1.     Mi trovi su: Homepage #8938644
    Ma perchè non arrivano in Europa i giochi di One Piece?Non ne fanno neanche in Giappone o è solo che non arrivano proprio..?Sono a conoscenza solo di "One piece Grand adventure"per Play2 e altri due episodi per consolle wii..ce nè sono altri per caso?Eppure sia il manga che i fumetti hanno raggiunto una certa notorietà anche in Europa mi sembra..cmq almeno quanto quella di Naruto e di giochi per quello ne sono usciti parecchi...come mai questa "discriminazione"?

La mia collezione..!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8938645
    IlBesnatese87Ma perchè non arrivano in Europa i giochi di One Piece?Non ne fanno neanche in Giappone o è solo che non arrivano proprio..?Sono a conoscenza solo di "One piece Grand adventure"per Play2 e altri due episodi per consolle wii..ce nè sono altri per caso?Eppure sia il manga che i fumetti hanno raggiunto una certa notorietà anche in Europa mi sembra..cmq almeno quanto quella di Naruto e di giochi per quello ne sono usciti parecchi...come mai questa "discriminazione"?

Me lo chiedo ogni giorno anch' io, ma non ho ancora una risposta :crying:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8938649
    junglemanno no purtroppo lo conosco:bonk:

perchè mai dici che non ti piace?in fin deiconti è come tanti altri ed ha un significato nascosto di rivoluzione contro una "dittatura" per non dire del messaggio della libertà..se lo vedi nel modo giusto lo apprezzeresti anche tu secondo me..

La mia collezione..!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8938650
    IlBesnatese87perchè mai dici che non ti piace?in fin deiconti è come tanti altri ed ha un significato nascosto di rivoluzione contro una "dittatura" per non dire del messaggio della libertà..se lo vedi nel modo giusto lo apprezzeresti anche tu secondo me..

mi sembrano dei personaggi stupidi ,uno che si allunga ,uno col naso di pinocchio ecc:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8938651
    junglemanmi sembrano dei personaggi stupidi ,uno che si allunga ,uno col naso di pinocchio ecc:closedeyes:

Bè ogni personaggio ha una sua caratteristica ed è questo che rende bello ogni manga o anime ^_^ Definire dei personaggi stupidi solo dall'aspetto, mi sembra un pochino offensivo verso coloro che ci hanno passato sopra anni per renderli unici ;) Poi io la penso così

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8938652
    junglemanmi sembrano dei personaggi stupidi ,uno che si allunga ,uno col naso di pinocchio ecc:closedeyes:

One piece non è solo quello..vedi non cogli i messaggi nascosti di quel manga stupendo..ciò rimane che se ha tanti fan quanto Naruto non capisco perchè non facciano i giochi..ma la redazza non dice niente..
    kristianBè ogni personaggio ha una sua caratteristica ed è questo che rende bello ogni manga o anime ^_^ Definire dei personaggi stupidi solo dall'aspetto, mi sembra un pochino offensivo verso coloro che ci hanno passato sopra anni per renderli unici ;) Poi io la penso così

Quoto con te..non si giudicano i giochi (visto che siamo in un forum di una rivista di videogames)dalla copertina..per me hanno fatto un ottimo lavoro..!

La mia collezione..!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8938653

Lo sai che Usop è ispirato veramente a Pinocchio, vero? Perchè nel suo villaggio era famoso per le sue bugie, e le bugie a Pinocchio allungavano il naso...:biggrin:
    junglemanmeno male direi ,detesto quel cartone e mi domando come possa piacervi

Ma.....:crying:

Ciò che appassiona di One Piece è sicuramente l' evoluzione dei fatti e dei personaggi, unici nel loro genere e soprattutto pieni di sorprese. Che altro c' è da dire? E' mitico solo per questo, oltre allo straordinario potere dei frutti del diavolo e le innumerevoli scene comiche :biggrin:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

8.     Mi trovi su: Homepage #8938654
    Io ho sentito dire che nn usciranno giochi di one piece su ps3 :crying::crying::crying: perchè al momento è nintendo che detiene tutti i diritti della serie e per questo le uniche uscite che possiamo aspettarci sono su wii e Ds/3DS!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

9.     Mi trovi su: Homepage #8938655
    Monkey D. RufyIo ho sentito dire che nn usciranno giochi di one piece su ps3 :crying::crying::crying: perchè al momento è nintendo che detiene tutti i diritti della serie e per questo le uniche uscite che possiamo aspettarci sono su wii e Ds/3DS!!!

Ora si spiegano molte cose..pensavo che le avesse namco bandai..è davvero un peccato..dovrebbero riprendendersele(anche con la forza se necessario!!)

La mia collezione..!

Niente giochi di One piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina