1.     Mi trovi su: Homepage #8940555

Gira la voce, che l'Infinity Ward, autore del famoso COD Modern Warfare 2, si sia sciolta... Quindi il futuro COD, sarà affidato a Sledgehammer e che, forse, non sarà della serie Modern Warfare...

NOTIZIE NON ANCORA UFFICIALI

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #8940556
    Io avevo sentito dell'uscita di MW3 però...
    Purtroppo che non mi ricordo se c'era scritto chi lo produceva comunuqe spero proprio di no MW2 è il mio gioco preferito :D

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8940557
    Ringraziamo Duffman, per avermi messo dopo il titolo la scritta ''[MIOCUGGINO.COM]'' Almeno potevate aspettare un secondo, che magari vi postavo il link... -.- E cugino si scrive con un G..

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4.     Mi trovi su: Homepage #8940558
    Non è ancora ufficiale...

5.     Mi trovi su: Homepage #8940561
    DiminetorNon è ancora ufficiale...

Si ma la notizia di MW3 praticamente lo è.
    Comunuqe spero di noooooo! :crying:

:lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8940562
    Per favore, quando tirate le superbombe di Maurizio Mosca (esiste ancora?) mettete un link alla fonte originale (niente forum o siti italiani esterni al network).

E imparate a usare qualche punto interrogativo in più quando si tratta di notizie non confermate. Nel caso specifico a occhio hanno ripescato l'osservazione di un analista risalente ad aprile scorso. che sia verosimile a lungo termine, visti i precedenti di Activision e la situazione attuale, non ci piove. Che abbia un qualche fondamento più concreto rispetto a 10 mesi fa, beh...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8940564
    DiminetorRingraziamo Duffman, per avermi messo dopo il titolo la scritta ''[MIOCUGGINO.COM]'' Almeno potevate aspettare un secondo, che magari vi postavo il link... -.- E cugino si scrive con un G..

E' da un po' che aspettiamo il link. :lol:

Era ovvio che fosse una bufala comunque. ^^'

E poi si vede che non conosci Elio e le storie tese. ^^'

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8940565
    Era ovvio che fosse una bufala comunque. ^^'[/QUOTE]

In realtà non è una bufala-bufala. Sono previsioni di un analista prese come notizie fattuali. Dietro c'è del ragionamento, ma non c'è la notizia, non so se rendo. Al momento l'unica notizia concreta in proposito è che sul nuovo, rutilante capitolo ci stia lavorando il mondo e suo cugino (con una G) sopra. Che non è rassicurante.

[QUOTE=Robix;618289]guarda che è morto Mosca ...

Mi pareva di ricordare qualcosa del genere, ma non ero sicuro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8940566
    Grazie mille Duff, per il rispetto... Almeno evitiamo di scrivere cose, che potrebbero avere come risultato che il forum mi creda uno sceme.. Non so fai te.. Comunque ecco la bufala come dite voi:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/121967/altri-membri-lasciano-infinity-ward.aspx
    http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/121461/infinity-ward-perde-altri-dipendenti.aspx
    http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/121639/infinity-ward-e-morta.aspx

Fate voi...

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8940567
    Invece di inalberarti, prossima volta controlla la data della notizia, e magari verifica alla fonte prima di aprire un 3d. Non mi sembra chiedere troppo.

EDIT: per inciso, la fonte originale è questa. Si parla dell'indomani del licenziamento delle colonne di IW e delle dimissioni di 5-6 membri importanti del team.
    http://kotaku.com/5519049/the-studio-behind-modern-warfare-is-dead-insider-says-%5Bupdate%5D
    http://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/2010/apr/28/games
  11.     Mi trovi su: Homepage #8940569
    Ho capito, ma a me non sembra che L'IW sia in grado di continuare...

Infinty Ward sciolta, addio MW3 [FONTE: MIOCUGGINO.COM]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina