1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8940581
    ciao ,pare che a una mia amica che ha la 60 giga li sia partito il lettore bluray perche' nn li legge piu' lbp1 ma solo il 2 e neanche i bluray ,ma quello che mi sorprende e che nn li legge neanche i giochi scaricati dallo store,quelli mica li legge il lettore giusto?che sia ylod?:confused1:ma nn ha la luce gialla lampeggiante ne sintomi dell'ylod

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8940582
    junglemanciao ,pare che a una mia amica che ha la 60 giga li sia partito il lettore bluray perche' nn li legge piu' lbp1 ma solo il 2 e neanche i bluray ,ma quello che mi sorprende e che nn li legge neanche i giochi scaricati dallo store,quelli mica li legge il lettore giusto?che sia ylod?:confused1:ma nn ha la luce gialla lampeggiante ne sintomi dell'ylod

funziona lbp2 ma non l'1 ?
    e nemmeno i giochi sull' hdd ?

strano .. molto strano ...
    non saprei proprio che fare .. tenterei con un format generale ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8940583
    junglemanciao ,pare che a una mia amica che ha la 60 giga li sia partito il lettore bluray perche' nn li legge piu' lbp1 ma solo il 2 e neanche i bluray ,ma quello che mi sorprende e che nn li legge neanche i giochi scaricati dallo store,quelli mica li legge il lettore giusto?che sia ylod?:confused1:ma nn ha la luce gialla lampeggiante ne sintomi dell'ylod

purtroppo mi sa che il lettore è partito
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8940585
    ShintaroSe fosse il lettore nessun gioco partirebbe, quindi quello và escluso. Stranissimo... he si, gli conviene formattare.

magnamanga69funziona lbp2 ma non l'1 ?
    e nemmeno i giochi sull' hdd ?

strano .. molto strano ...
    non saprei proprio che fare .. tenterei con un format generale ..

formattare intendete il backup?perche' se si gia' fatto ma idem

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8940592
    bastard79Ma è ovvio che i giochi scaricati non li legge il lettore, scusa che cosa dovrebbe leggere un lettore se il gioco stesso è situato sul disco rigido della console?

io lo so lo stavo dicendo a quello che diceva che è pure peggio se nn leggeva neanche quelli

Firma by Krona

Mercatino

lettore bluray andato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina