1.     Mi trovi su: Homepage #8940770
    ciao ragazzi ho aperto questa discussione per chiedervi : quale sarà il prossimo gioco che comprerete? io sto pensando a killzone 3 , oppure dead space 2 e voi ? :bye::bye::bye:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #8940773
    Mattia96ciao ragazzi ho aperto questa discussione per chiedervi : quale sarà il prossimo gioco che comprerete? io sto pensando a killzone 3 , oppure dead space 2 e voi ? :bye::bye::bye:

senza dubbio killzone 3..
    tra pochi giorni vado a prenotare la special edition ;)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8940774
    Sto pensando a Dragon Age II
    Sono un appassionato del primo, che dopo 20 ore di gioco non mi ha ancora stancato :D
    Poi ce Bioshock, Darksiders e Mirror's Edge che sono 3 titoli che ho lasciato l'anno scorso ^^'' E vorrei recuperare quest'anno :closedeyes:
    EDIT: Dimenticavo Batman Arkham Asylum e Heavy Rain............ ma non so se riusciro a prenderli tutti XD Dovro sfruttare l'offerta 3x2 :D

4.     Mi trovi su: Homepage #8940778
    Nell'immediato acquisterò qualcosa sullo Store, qualche classico ps1.

Di giochi attuali il prossimo acquisto sarà Portal 2, oppure Deus Ex, dipende quale esce prima. :laugh:

Tutto Febbraio e Marzo sono periodi un po' bui per me quest'anno, infatti mi rifugerò comprando un sacco dallo Store. :laugh:

il gioco che comprerete...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina