1.     Mi trovi su: Homepage #8940795
    oddio, non puoi prendere altro? c'è di meglio:closedeyes:
    comunque tra quei due direi dante's, gioco bellino anche se scopiazzato di peso da GoW:)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  2.     Mi trovi su: Homepage #8940799
    ovviamente dante's inferno...tra i due mali ti consiglio il minore..
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8940806
    invece nn sono d accordo che tutti devono dire su dante è così dante è cola'... dante's inferno è un capolavoro... e giochi scopiazzati da god of war c'e ne sono un carretto, dante è bellissimo, atmosfera fantastica, fluidita' di gioco e combattimento a 60hz pieni che nessun gioco si sogna, poi ispirato alla divina commedia, i gironi sono favolosi, la storia è bella e per chi ci crede l'inferno è stato raffigurato in tt la sua maesta' e terrore. fantastico.
    anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8940808
    Sono i classici giochi bistrattati dalla critica ma che alla fine non sono così terribili. Io per esempio mi sono divertito di più a giocare a questi rispetto per esempio a Dead Rising 2. Forse come dicono molti Dante's Inferno è meglio, ma anche PoP si gioca bene. Oltretutto ormai te li tirano dietro, soprattutto se cerchi su amazon UK o zavvi, roba che con 20-25 euro li prendi entrambi. E ti fai anche due platini facili facili!

Sempre a cifre irrisorie (se non li hai già) ci sono Darksiders, Bioshock 2, Vanquish, Enslaved per esempio, che sono decisamente meglio.

Dante's Inferno o Prince Of Persia: le sabbie dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina