1.     Mi trovi su: Homepage #8940824
    allora io volevo chiedere se ci fosse qualcuno che mi aiuterebbe a fare le operazioni speciali ( prendi e porta via, e altre due che non mi vengono in mente ) be se ci fosse qualcuno lo ringarazierei casomai se mi puo madare l amicizia io sono kevinetor un grazzie.cc
    P.S. e da un po che cercavo di prendere le stelle me ne mancano 7 e quel platino lo voglio e finche non lo prenderò.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8940825
    kevinetorallora io volevo chiedere se ci fosse qualcuno che mi aiuterebbe a fare le operazioni speciali ( prendi e porta via, e altre due che non mi vengono in mente ) be se ci fosse qualcuno lo ringarazierei casomai se mi puo madare l amicizia io sono kevinetor un grazzie.cc
    P.S. e da un po che cercavo di prendere le stelle me ne mancano 7 e quel platino lo voglio e finche non lo prenderò.

se 6 così interessato (e stressato) dal platino d MW2 (ke tra l'altro è semplicissimo) e nn riesci a ottenerlo qsto video può esserti d'aiuto

PS: cn qsto hack otterrai tutte le stelle (Spec. Ops.), il trofeo dei 45 PC (ma NON qllo dei 22!!! quindi se vuoi sbloccare il platino prima d attivare sto hack cerca 22 documenti Intelligence altrimenti sto trofeo t resta bloccato, a meno ke cancelli i dati...), e se farai la campagna a difficoltà nabbo te la conterà cm se fosse a difficoltà veterano

2° PS: qsto hack è assai inutile se 6 un Pro, un semi-Pro o cmq se 6 un non-niubbo; in caso contrario sfruttalo pure x i + svariati impieghi
    link: http://www.youtube.com/watch?v=hSAhctHpyGA

aiuto mw2 operazioni speciali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina