1.     Mi trovi su: Homepage #8941152
    La mia PS3 Slim (circa un anno di vita) ultimamente si spegne da sola mentre sto giocando, il Led rosso scompare come se staccassi il cavo di alimentazione; per farla ripartire devo staccare e riattacare il cavo e posso di nuovo accenderla. Premetto che ciò mi accade solo mentre gioco a MGS4(con altri giochi non lo ha mai fatto tranne che una sola volta mentre giocavo a Black Ops; ad esempio giocando a guitar hero Metallica non mi accade e nemmeno quando non sto giocando). Ciò accade solo dopo 20 minuti circa. Ho letto in giro per internet che molti hanno riscontrato tale problema, ma solo con la Slim... Oggi ci ho riprovato e tutto è andato liscio come l'olio e non si è spenta nemmeno con Metal Gear nemmeno dopo circa 40 minuti di gioco. La garanzia dovrei avercela ancora. Che faccio? Ho paura che lo rifaccia di nuovo. Aiutatemi :crying:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8941154
    spectre6134La mia PS3 Slim (circa un anno di vita) ultimamente si spegne da sola mentre sto giocando, il Led rosso scompare come se staccassi il cavo di alimentazione; per farla ripartire devo staccare e riattacare il cavo e posso di nuovo accenderla. Premetto che ciò mi accade solo mentre gioco a MGS4(con altri giochi non lo ha mai fatto tranne che una sola volta mentre giocavo a Black Ops; ad esempio giocando a guitar hero Metallica non mi accade e nemmeno quando non sto giocando). Ciò accade solo dopo 20 minuti circa. Ho letto in giro per internet che molti hanno riscontrato tale problema, ma solo con la Slim... Oggi ci ho riprovato e tutto è andato liscio come l'olio e non si è spenta nemmeno con Metal Gear nemmeno dopo circa 40 minuti di gioco. La garanzia dovrei avercela ancora. Che faccio? Ho paura che lo rifaccia di nuovo. Aiutatemi :crying:

Mandala a far vedere,può essere un difetto di fabbrica.
    Se aspetti,quando poi il problema sarà maggiore potrebbe coinvolgere altre parti della console e magari non sarai più neanche in garanzia.
    Ciaoz

La mia ps3 slim si spegne da sola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina