1.     Mi trovi su: Homepage #8941309
    io ho notato ke ci vuole 1 po più di controlli nel forum c'è gente che si approfitta di quando gli admin nn sn in rete. :crying::crying: x fortuna ci sn poche persone che lo fanno ma ci vuole più controllo. non faccio nomi xkè non sono uno spione.
    gli interessati avranno già capito
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8941310
    Forse non lo hai capito ma è da più di un anno che va cosi e a noi ci piace...

Se qualcuno ti piglia per il cu*lo tu o gli rispondi o fai l'offeso... basta non finire nella volgarità e non sparare insulti pesanti... Sai se cosi non fosse questo forum perderebbe il suo fascino... siamo diventati una specie di famiglia...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8941311
    gentilecaccamoio ho notato ke ci vuole 1 po più di controlli nel forum c'è gente che si approfitta di quando gli admin nn sn in rete. :crying::crying: x fortuna ci sn poche persone che lo fanno ma ci vuole più controllo. non faccio nomi xkè non sono uno spione.
    gli interessati avranno già capito

Piangiiiii :lol::lol: :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941313
    RavenForse non lo hai capito ma è da più di un anno che va cosi e a noi ci piace...

Se qualcuno ti piglia per il cu*lo tu o gli rispondi o fai l'offeso... basta non finire nella volgarità e non sparare insulti pesanti... Sai se cosi non fosse questo forum perderebbe il suo fascino... siamo diventati una specie di famiglia...

nelle famiglie non ci si prendo x il c...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8941314
    Tommykairanelle famiglie non ci si prendo x il c...

Questo lo dici tu... la vita perderebbe il suo gusto se non fosse per le piccole liti o per qualche scambio di battute sfregianti...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8941315
    non so in che famiglia tu vivi ma se io dico qualcosa a mia mamma o a mio padre me ne danno tante. altro che prendere x il cu..
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8941316
    RavenQuesto lo dici tu... la vita perderebbe il suo gusto se non fosse per le piccole liti o per qualche scambio di battute sfregianti...

la mia vita è piena di gusto le piccole liti ci sono rare ma portano solo tristezza..c'è differenza tra lite e scherzare su una persona dipende sopratutto da come la prende il soggetto..
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

8.     Mi trovi su: Homepage #8941317
    RavenQuesto lo dici tu... la vita perderebbe il suo gusto se non fosse per le piccole liti o per qualche scambio di battute sfregianti...

infatti e bello scherzare :yes:

ha ragione il dio del tutto :out:
    :lol:
    comunque gentilecaccamo mi ricordi me nei primi tempi del forum è non è un bene :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8941318
    basinfatti e bello scherzare :yes:

comunque gentilecaccamo mi ricordi me nei primi tempi del forum è non è un bene :nosmile:

Ommiodio solo il figlio di mamma ci mancava per toccare il fondo in questo forum.. quanti anni hai? Sempre se mi è dato saperlo...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  10.     Mi trovi su: Homepage #8941319
    basinfatti e bello scherzare :yes:

perché scusa???
  11.     Mi trovi su: Homepage #8941321
    Raven:lol:

Ommiodio solo il figlio di mamma ci mancava per toccare il fondo in questo forum.. quanti anni hai? Sempre se mi è dato saperlo...

il punkabestia c e l ha con me :nosmile:

io ho 61 anni se leggi la mia età al contrario
    quindi rispetta i vecchi :wheelchair:
    comunque nelle famigie si scherza dai in quale famiglia non si scherza ?

e bello prendersi per il culo anche con gli amici
    gli dici frasi tipo
    "cume e stata brava ieri mamamata " ma si e amici lo stesso :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

più sicurezza nel forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina