1.     Mi trovi su: Homepage #8941397
    XxNeccixXragazzi voi ke dite dei giochi che usciranno?? saranno bellissimi, però sono di meno del 2010, insomma l'anno scorso sono usciti una marea di gioconi indimenticabili, quest'anno invece... ne usciranno molti meno!! voi ke ne pensate?

Uncharted 3... Killzone 3... Crysis 2... Dead Space 2... LBP2... Resistance 3...

A me bastano questi per superare il 2010

;D
    Mona d'un mona!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8941398
    Assolutamente non condivido. Il 2010 è stato un anno abbastanza mediocre, gli unici giochi degni di nota (ovviamente IMHO) sono Heavy Rain, Rdr e (incredibile) Castlevania. GowIII non mi è piaciuto più di tanto. Nel 2011 usciranno invece Uncharted 3 e Batman Arkham City e già questo basta a superare il 2010. Non dimentichiamo però ME2 e Dead Space 2, già usciti, nonchè Killzone 3, Last Guardian, Mass Effect 3, Elder Scrolls V, The witcher 2 ecc. Si per me il 2011 sarà di gran lunga migliore
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #8941399
    A me sembra proprio il contrario, il 2011 sarà molto meglio del 2010! Oltre che ci saranno molti più giochi, ci saranno sopratttto molti titoloni in arrivo.
    Solo solo a gennaio già sono arrivati Mass Effect 2 su PS3, LittleBigPlanet 2 e Dead Space 2 che sono tutti e tre stupendi giochi. A febbraio Killzone 3, Bulletstorm e Deus Ex: Human Revolution come titoli attesi. A marzo usciranno moltissimi titoli di spessore: l' attesissimo Crysis 2, Homefront, Dragon Age II... e sempre in primavera finalmente arriva L.A. Noire!

E ancora un sacco di titoli: Uncharted 3, Skyrim, il nuovo Mortal Kombat, The Last Guardian, Portal 2, Duke Nukem Forever...il 2011 sarà un' ottima annata ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941400
    NiCkN4M3'Uncharted 3... Killzone 3... Crysis 2... Dead Space 2... LBP2... Resistance 3...

;D

in + pes 2012 e fifa 12 ;)

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  5.     Mi trovi su: Homepage #8941401
    NiCkN4M3'Uncharted 3... Killzone 3... Crysis 2... Dead Space 2... LBP2... Resistance 3...

;D

ha ragione, sapete da quanto tempo sto aspettando killzone 3? ormai non resisto più !:bye:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  6.     Mi trovi su: Homepage #8941402
    Quoto gli altri, sono già usciti un sacco di gioconi in 1 mese, e comunque sinceramente me ne bastano 3-4 all' anno se hanno un multy profondo (sto ancora giocando a Bad company 2, per dire).. Io probabilmente quest' anno prenderò killzone, uncharted 3 e uno o due altri.. Non di più^^ Anche perchè costano..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8941403
    Assolutamente non condivido. Il 2010 è stato un anno abbastanza mediocre,

O___o

Ci abbiamo messo giorni a decidere le nomination per il prossimo numero.
    anche solo per quello che è uscito su PSN e su PSP è stato un anno eccezionale.

Ma sono d'accordo riguardo al fatto che il 2011 si preannunci di gran lunga migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8941407
    DuffmanO___o

Ci abbiamo messo giorni a decidere le nomination per il prossimo numero.
    anche solo per quello che è uscito su PSN e su PSP è stato un anno eccezionale.

Ma sono d'accordo riguardo al fatto che il 2011 si preannunci di gran lunga migliore.

Condivido in pieno, il 2010 è stato magnifico, ma il 2011 mi pare ancora più invitante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8941408
    capolavori usciti nel 2010: god of war 3, red dead, castelvania..e poi?:confused1:

capolavori usciti e in uscita nel 2011: dead space2, mass effect 2, crysis 2., killzone3, odio dirlo, ma anche little big planet2, uncharted 3, batman AC, homefront, bulletstorm...e la lista è ancora lunga.
    No no il 2011 è l'anno delle meraviglie signori miei;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

10.     Mi trovi su: Homepage #8941410
    Come fate ad aver già deciso che quei giochi 2011 siano tutti fantastici? Solo perché si chiamano Uncharted, Killzone, eccetra non garantisce siano all'altezza dei predecessori. Probabilmente sarà così per molti, ma mi sembra la solita politica di dare 95/100 ai giochi in base al titolo.

2010 fantastico, 2011 meno fantastico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina