1.     Mi trovi su: Homepage #8941481
    Dopo la recente e amara eliminazione del Napoli per mano dell'Inter dalla Coppa Italia ho fatto una riflessione .
    Tutto è iniziato quando per le pagine del Corriere leggo una pubblicità di Sky dove dice che avrebbe trasmesso in HD le partite della '' prestigiosa '' FA Cup inglese .
    Mi domandai quanto possa essere cosi prestigioso un trofeo nazionale .
    Mi dovetti ricredere .
    La FA Cup ha 759 squadre partecipanti mentre la nostra Coppa Italia solo 78 .
    Tra me e me pensai : '' Wow 759 squadre , allora sto trofeo è proprio importante ! '' .
    Ma la cosa peggiore è quando vidi che la Coppa di Norvegia aveva 281 partecipanti ( tenendo conto che la Norvegia è inferiore all'Italia sul piano calcistico ) .
    Costatai , inoltre , che la Coppa di Francia aveva l'esorbitante cifra di 7317 squadre all'attivo nel torneo .
    Dopo queste sconvolgenti scoperte vidi che :

1. - Coppa del Re : 83
    2. - Coppa d'Olanda : 88
    3. - Coppa di Finlandia : 361
    .
    Ora , dopo aver costatato che la Coppa Italia è inferiore a livello di prestigio addirittura più della Coppa di Norvegia , io mi chiedo :
    Ma la nostra Coppa non ha più quel prestigio di una volta ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8941483
    RODYNAPOLIDopo la recente e amara eliminazione del Napoli per mano dell'Inter dalla Coppa Italia ho fatto una riflessione .
    Tutto è iniziato quando per le pagine del Corriere leggo una pubblicità di Sky dove dice che avrebbe trasmesso in HD le partite della '' prestigiosa '' FA Cup inglese .
    Mi domandai quanto possa essere cosi prestigioso un trofeo nazionale .
    Mi dovetti ricredere .
    La FA Cup ha 759 squadre partecipanti mentre la nostra Coppa Italia solo 78 .
    Tra me e me pensai : '' Wow 759 squadre , allora sto trofeo è proprio importante ! '' .
    Ma la cosa peggiore è quando vidi che la Coppa di Norvegia aveva 281 partecipanti ( tenendo conto che la Norvegia è inferiore all'Italia sul piano calcistico ) .
    Costatai , inoltre , che la Coppa di Francia aveva l'esorbitante cifra di 7317 squadre all'attivo nel torneo .
    Dopo queste sconvolgenti scoperte vidi che :

1. - Coppa del Re : 83
    2. - Coppa d'Olanda : 88
    3. - Coppa di Finlandia : 361
    .
    Ora , dopo aver costatato che la Coppa Italia è inferiore a livello di prestigio addirittura più della Coppa di Norvegia , io mi chiedo :
    Ma la nostra Coppa non ha più quel prestigio di una volta ?

già ormai in italia si pensa solo allo scudetto o alla Champions League. minimizzando le altre coppe
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8941484
    Il prestigio non dipende da quante squadre vi partecipano, ma da quando conta vincere la suddetta Coppa, in Italia viene spesso snobbata, considerandola poca cosa, anche se negli ultimi anni sembra stia riprendendo più importanza, a me piace sempre che la mia squadra vinca questa Coppa, perchè anche se non è una Champions o un Campionato è comunque importante, anche perchè chi la vince oltre ad aggiungere un trofeo, gli da la possiblità di giocarsi la Supercoppa Italiana che se vinta è un altro trofeo in più, di conseguenza 2 in totale, mica poca cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941485
    Per le squadre italiane non ha più importanza, o quasi, per me ha importanza invece anche se, naturalmente, non al livello del campionato.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8941486
    s1lent17Il prestigio non dipende da quante squadre vi partecipano, ma da quando conta vincere la suddetta Coppa, in Italia viene spesso snobbata, considerandola poca cosa, anche se negli ultimi anni sembra stia riprendendo più importanza, a me piace sempre che la mia squadra vinca questa Coppa, perchè anche se non è una Champions o un Campionato è comunque importante, anche perchè chi la vince oltre ad aggiungere un trofeo, gli da la possiblità di giocarsi la Supercoppa Italiana che se vinta è un altro trofeo in più, di conseguenza 2 in totale, mica poca cosa.

Giusto. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8941487
    s1lent17Il prestigio non dipende da quante squadre vi partecipano, ma da quando conta vincere la suddetta Coppa, in Italia viene spesso snobbata, considerandola poca cosa, anche se negli ultimi anni sembra stia riprendendo più importanza, a me piace sempre che la mia squadra vinca questa Coppa, perchè anche se non è una Champions o un Campionato è comunque importante, anche perchè chi la vince oltre ad aggiungere un trofeo, gli da la possiblità di giocarsi la Supercoppa Italiana che se vinta è un altro trofeo in più, di conseguenza 2 in totale, mica poca cosa.

ma anche io avevo detto questo :crying:
    in modo sintetico :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

[ Coppa Italia , un trofeo importante ? ]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina