1.     Mi trovi su: Homepage #8941522
    Ho comprato Jurassic: The Hunted, ma dopo ke lo inserisco nella play e lo avvio, il gioco funziona perfettamente ma vedo tutto in bianco e nero e nel menù del gioco non ci sono opzioni al riguardo... cosa posso fare??? :sad:aiutatremi!!! :crying:
    BLINK-182Mark Hoppus, Tom DeLonge, Travis Barker
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    MUSEMatt Bellamy, Dom Howard, Chris Wolstenholme
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  2.     Mi trovi su: Homepage #8941523
    F4810_N4P0L1Ho comprato Jurassic: The Hunted, ma dopo ke lo inserisco nella play e lo avvio, il gioco funziona perfettamente ma vedo tutto in bianco e nero e nel menù del gioco non ci sono opzioni al riguardo... cosa posso fare??? :sad:aiutatremi!!! :crying:

mhh...una volta avevo lo stesso problema nella ps1 ma ai miei tempi il problema era ke il cavo nn era collegato bene alla TV :lol: controlla nn si sa mai!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8941524
    seby-92mhh...una volta avevo lo stesso problema nella ps1 ma ai miei tempi il problema era ke il cavo nn era collegato bene alla TV :lol: controlla nn si sa mai!

Quoto in pieno. Sarà moooolto probabilmente quello... Almeno che non te lo fà solo con quel gioco.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941525
    non è il cavo, la cosa succede solo col gioco, il menu playstation funziona perfettamente a colori
    LINKIN PARKChester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Dave Farrell, Rob Bourdon, Joseph Hahn
    RED HOT CHILI PEPPERSAnthony Kiedis, Micheal "Flea" Balzary, Josh Klinghoffer, Chad Smith
  5.     Mi trovi su: Homepage #8941526
    F4810_N4P0L1non è il cavo, la cosa succede solo col gioco, il menu playstation funziona perfettamente a colori

mhh..le cose sono 2!
    o il gioco è in bianco e nero..o il CD è malfunzionante! o non lo so!!:stuart:

Krona-san
  6.     Mi trovi su: Homepage #8941527
    ho visto molti trailer, è a colori, il cd nemmeno un graffio e quello ke me l'ha venduto ci giocava tranquillament ..può essere un problema di adattemento col televisore?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8941528
    F4810_N4P0L1ho visto molti trailer, è a colori, il cd nemmeno un graffio e quello ke me l'ha venduto ci giocava tranquillament ..può essere un problema di adattemento col televisore?

io nn credo!! cioè gli altri giochi vanno normale??

Krona-san
  8.     Mi trovi su: Homepage #8941529
    sisi vanno benissimo... quando faccio "avvia gioco" i titoli e il menù iniziale del gioco sono in bianco e nero e ora ke vedo lampeggiano un poco
  9.     Mi trovi su: Homepage #8941530
    F4810_N4P0L1sisi vanno benissimo... quando faccio "avvia gioco" i titoli e il menù iniziale del gioco sono in bianco e nero e ora ke vedo lampeggiano un poco

mhhh non lo so!! sicuro che nn c'è qualche opzione a riguardo?

Krona-san

Problema in bianco e nero!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina