1.     Mi trovi su: Homepage #8941643
    Oggi Martedì 2 Febbraio la mia amata 60gb è morta, dopo 4 anni di duro servizio non c'è +... piango metre scrivo queste righe, piango lacrime amare, nessuna slim ti potrà mai sostituire...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8941645
    MarcoNos96Oggi Martedì 2 Febbraio la mia amata 60gb è morta, dopo 4 anni di duro servizio non c'è +... piango metre scrivo queste righe, piango lacrime amare, nessuna slim ti potrà mai sostituire...

che dire, mi spiace.. :sad:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8941652
    MarcoNos96Grazie... vi prego ditemi almeno come recuperare dati e disco...

Per il disco fai così:
    Da console completamente spenta,accendi da dietro ma mentre lo fai tieni premuto il tasto di espulsione,le ventole gireranno all'impazzata (FAN test) ma almeno ti espelerà il disco e nn lo perderai ;)
    È l'unico modo per recuperalo,a meno che nn preferisci smontare la console...
    Cmq anche io soffro il tuo dolore (dico davvero) anche a me,proprio oggi mi è arrivato anche a me l'YLOD...stesso fatto tuo,prima rossa lampeggiante e poi led giallo :sadley::sadley:

4.     Mi trovi su: Homepage #8941655
    Mi dispiace Marco, io so quanto ci tenevi, e pensare che proprio oggi ci scherzavamo su :( .
    Per il backup dei dati lo puoi fare solo se riesci ad accenderla, altrimenti smonta l'hard disk e poi lo monti sul pc o su un altra ps3 e fai il backup, non credo ci sia altro modo.
    Mi dispiace davvero, ci sentiamo.

Bye bye baby...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina