1.     Mi trovi su: Homepage #8941792
    Se Final Fantasy facesse all'amore con Dynasty Warriors, il risultato somiglierebbe molto a questo. Almeno questa è l'impressione. Purtroppo dal punto di vista grafico ha preso tutto dal papà (DW), però chiudendo un occhio potrebbe essere un hack'n'slash divertente e un pelo più profondo dei soliti. Qualche opinione?

2.     Mi trovi su: Homepage #8941793
    io ho provato la demo ma non mi ha lasciato una gran impressione. Tralasciando grafica e scenari davvero spogli non mi hanno colpito neanche i personaggi. Per quanto riguarda la trama non posso giudicare visto che non ho il prodotto definitivo. Sinceramente speravo in qualcosa di più ma come detto in precedenza ho provato solo una demo e sarei davvero felice se fossi smentito e risultasse un ottimo titolo. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8941795
    Acquariumio ho provato la demo ma non mi ha lasciato una gran impressione. Tralasciando grafica e scenari davvero spogli non mi hanno colpito neanche i personaggi. Per quanto riguarda la trama non posso giudicare visto che non ho il prodotto definitivo. Sinceramente speravo in qualcosa di più ma come detto in precedenza ho provato solo una demo e sarei davvero felice se fossi smentito e risultasse un ottimo titolo. ;)

me lo hanno regalato e posso dirvi che la trama è classica, ma l'opzione di cambiare 3 personaggi ogni volta che vuoi e nemici ben fatti(a livello di design) bisogna contarlo. In definitiva compralo solo se sei un fan del genere
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941796
    RedkobraCiao io sono nuovo,piacere Fabio.ho notato che sei in classifica trofei e volevo farti i miei complimenti.vorrei entrare anche io sul giornale di playgeneration ma non ho ben capito come fare puoi i aiutarmi? :confused1:

Beh intanto dovresti postare la domanda nella sezione dei trofei e trucchi. Lì c'è la classifica e tutte le istruzioni per entrarci. Immagino adesso sia tutto fermo per via del PSN down, anche se come nuovo "concorrente" puoi comunque inserirti con il punteggio che avevi 3 settimane fa.

5.     Mi trovi su: Homepage #8941797
    DaveSe Final Fantasy facesse all'amore con Dynasty Warriors, il risultato somiglierebbe molto a questo. Almeno questa è l'impressione. Purtroppo dal punto di vista grafico ha preso tutto dal papà (DW), però chiudendo un occhio potrebbe essere un hack'n'slash divertente e un pelo più profondo dei soliti. Qualche opinione?

A me non dispiaceva: adoro martellare nemici scemi come il cucù facendo il superiore. Quindi la demo mi ha molto divertito, anche se per il resto era molto classico, tipo i personaggi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8941798
    Come prevedibile il prezzo è già crollato (le canoniche 17,85 su zavvi). Io sono tentato, ho guardato una video recensione dove si vede che non c'è praticamente altro se non smazzuolare in giro, davvero in stile DW. La storia sembra inutile, e viene narrata con noiosissimi dialoghi a fumetto con sfondo fisso. Non so, in questo periodo non ci sono particolari ovverte che mi interessino, e in attesa che calino i giochi usciti in questi giorni, questo potrebbe essere un buon diversivo.

Edit: comprato... :D

Trinity: Souls of Zill O'll

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina