1.     Mi trovi su: Homepage #8941834
    Le Collection. ^^'
    Si possono acquistare sia su disco che sullo Store.
    Nel caso dello Store puoi acquistare il singolo gioco invece di tutta la collection.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8941838
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYLe Collection. ^^'
    Si possono acquistare sia su disco che sullo Store.
    Nel caso dello Store puoi acquistare il singolo gioco invece di tutta la collection.

Io dicevo le collection intendevo i giochi che non vedremo mai su Ps3 ^^ tipo GTA san adnreas....
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8941842
    Tommykairaanche no... meglio gioche per ps1 e basta la ps2 la trovi ancora in commercio e anche i giochi... perche metterla sul store???

Per esempio per chi non ha la Ps2 ^^" Ma cosa ci costa alla Sony? :biggrin: :D

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941843
    Sarebbe bello,ma basta che mettano titoli del calibro di San Andreas e Vice city,i Metal Gear e ,come e stato detto prima, le varie collection in hd vendute separatamente.Spero che la sony lo faccia perchè sull' xbox live è possibile acquistare GTA San Andreas!!!
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

5.     Mi trovi su: Homepage #8941844
    Matty90Per esempio per chi non ha la Ps2 ^^" Ma cosa ci costa alla Sony? :biggrin: :D

La risposta è completamente scontata.

Giochi ps2 sulla ps3--------> tutti comprano la ps3, tanto quelli vecchi ce li trovo lo stesso.

Giochi ps2 solo su ps2 ------> quelli che vogliono giocarli si comprano la ps2, e sono altri soldi che entrano nelle tasche di Sony.

Secondo te perchè hanno ritirato le ps3 retrocompatibili? ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #8941847
    lost_wisdom93a me piacerebbe, ma non lo faranno cosi prensto sicomme la qualita di molti titoli è ancora oggi ecelsa e si subirebbe un calo di vendite per i titoli nuovi di livello medio- basso, per ora abbiamoquelli ps1, tra qualche anno o sulla prossima consolle ci saranno quasi sicuramente ;)

Spero che sarà come dici tu! ^^

<--- Muori!

Ps2 sullo Store?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina