1.     Mi trovi su: Homepage #8941865
    Salve raga, ho preso Blazblue Continuum shift in limited edition( UK) e ho visto che tale gioco anche in Italia non costava molto, intorno ai 50euro, sempre meno dei 70euro classici per i nuovi titoli...però mi sono subito reso conto di una bastardata immensa fatta da quelli di Arc System Works e cioè hanno tagliato dalla versione definitiva del gioco ben 3 personaggi( il numero quindi è di soli 16 personaggi giocabili...) per poi venderli come DLC a pagamento a 6euro l'uno!!! E' davvero una cosa odiosa che sta caratterizzando questa generazione di console e credo che si debba dare un freno a questa nuova pazzesca moda!

So che questa non è la prima volta che succede ma è la prima volta che mi trovo di fronte e devo dire che è una cosa odiosissima! :steam::steam:

Il fatto è che, comprando quei DLC, il numero di pg aumenta di 1/5 e quindi sarò prima o poi costretto a comprarli...

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8941866
    Beh secondo me non sei costretto a comprerli e nessuno ti costringe...^^'
    E poi si tratta di solo 3 personaggi,non di più..quello che voglio dire è che non è poi così essenziale averli..3 personaggi in più non ti aumentano la longevità o chissà che altro..io,personalmente,li lascerei sul Playstation Network a prendere la polvere e non li scaricherei mai..pardon,non li PAGHEREI mai! :yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8941867
    KyKiskeSalve raga, ho preso Blazblue Continuum shift in limited edition( UK) e ho visto che tale gioco anche in Italia non costava molto, intorno ai 50euro, sempre meno dei 70euro classici per i nuovi titoli...però mi sono subito reso conto di una bastardata immensa fatta da quelli di Arc System Works e cioè hanno tagliato dalla versione definitiva del gioco ben 3 personaggi( il numero quindi è di soli 16 personaggi giocabili...) per poi venderli come DLC a pagamento a 6euro l'uno!!! E' davvero una cosa odiosa che sta caratterizzando questa generazione di console e credo che si debba dare un freno a questa nuova pazzesca moda!

So che questa non è la prima volta che succede ma è la prima volta che mi trovo di fronte e devo dire che è una cosa odiosissima! :steam::steam:

Il fatto è che, comprando quei DLC, il numero di pg aumenta di 1/5 e quindi sarò prima o poi costretto a comprarli...

io al tuo posto non lo farei mai ma si puo sapere cosa sono questi pg??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941870
    [QUOTE=lost_wisdom93;621620]io al tuo posto non lo farei mai ma si puo sapere cosa sono questi pg??[/QUO

ma LOL come puoi rispondere se non sai cosa sono ??
    comunque e' una cosa vergnonosa perche in continium shift quasi tutti i personaggi sono quelli del calamity trigger e non aggiungono niente di nuovo ...
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim

Blazblue: Continuum shift e i tagli dei pg!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina