1.     Mi trovi su: Homepage #8941921
    Non mi ha convinto molto, me lo aspettavo più bello. Qualche cosa bella c'è, ma niente di più, non supera la bellezza di mw2. Ci sono meno scene spettacolari rispetto al predecessore. Fortuna che me lo ha venduto un mio amico a 50 euro, perché spendere 70 euro per questo gioco proprio non mi andava. Non mi ha spinto molto a fare i trofei, mentre invece in mw2 mi sono divertito a sbloccarli sebbene non lo abbia finito.
    Ora vi dico i miei giudizi rispetto ad alcuni punti di vista.

IA nemica ottima, come quella di mw2.

Grafica, meno bella rispetto a mw2, meno fluida e luminosa anche se qualche pezzo, durante la storia, dei pezzi in sorta di video, sono veramente fatti bene. Il gioco rispetto a mw2, è piuttosto "splatter" in qualche scena, un pò troppo sangue, e la morte dei nemici è più macabra, sangue da tutte le parti, ma preferisco quella di mw2 perché è più fluida con leggeri schizzi di sangue(mi soffermo sempre molto sulla violenza di un videogioco).

Sonoro buono, niente di chè, anche se eccellenti effetti sonori. Musiche un pò ripetitive, ma niente di chè, e ci sono anche musiche rock durante il gioco assai piacevoli, anche se qualche volta non azzeccate. Le miglior colonna sonora che ho sentito è quella di mw2 e uncharted 2.

Storia complessa e intrigante, ma pochi colpi di scena, comunque ho apprezzato di più la storia di mw2 sebbene sia più semplice. La campagna è poco rigiocabile, lo rifatta solo in veterano per i trofei, anche se c'è la missione dell'evasione dalla prigione veramente bella, l'avrò rigiocata n miliardo di volte. I personaggi non sono molto memorabili, apparte il mitico SERGHEY(non so come si scrive), ma woods e reznov non mi hanno detto niente, non come i mitici GHOST, PRICE, MCTAVISH. il finale non è un granché, il migliore è quello di mw2. Buona l'idea di introdurre la guerra del vietnam e la presenza di personaggi come castro, kennedy ecc.

Ambientazioni mediocri, prigioni tipiche, centrali nucleari, ma ambientazioni del vietnam fedelissime ai classici film della guerra fredda.

Online bellissimo, divertente, massiccio sebbene quello di mw2 adesso è minato da hacker. Pieno di modalità, scenari e armi.

Armi meno belle rispetto a mw2, soliti fucili d'assalto, sono anche meno varie, anche se personalmente la mia preferita è il fucile a pompa, che è piuttosto divertente. Le missioni su veicoli non sono il massimo, l'elicottero sembrava una novità come la barca, ma non mi ha entusiasmato.

Campagna piuttosto lunga rispetto al normale, questo è un pregio rispetto a mw2, dura sulle 7-8 ore ma poco rigiocabile, gli zombie non sono un granché, sono meglio le operazioni speciali di mw2, ma passerete buone ore a stare seduti a giocare online con tutti gli insulti dei giocatori online. Una novità carina sono i minigiochi.
    I miei voti:
    Grafica: 84
    Sonoro:88
    Longevità: 92
    Giocabilità: 94
    Divertimento: 86
    Online: 95
    TOTALE: 85
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8941924
    ti faccio notare che nella colonna sonora ci sono Gimmie Shelter e Simpathy For The Devil degli Stones che sono due capolavori senza tempo, quindi non si tratta di semplici "canzoni piacevoli" e per altro, secondo me sono azzeccatissime! Sembra che ricreino l'atmosfera dei film sul vietnam come Apocalypse Now!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8941925
    Bella recensione anche se io gli dò un po' di più. Il gioco è molto più violento rispetto a Modern Warfare 2 ma a volte anche meno realistico. A volte il sangue è eccessivo, anche se World at War era anche più violento...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941926
    emi4everNon mi ha convinto molto, me lo aspettavo più bello. Qualche cosa bella c'è, ma niente di più, non supera la bellezza di mw2. Ci sono meno scene spettacolari rispetto al predecessore. Fortuna che me lo ha venduto un mio amico a 50 euro, perché spendere 70 euro per questo gioco proprio non mi andava. Non mi ha spinto molto a fare i trofei, mentre invece in mw2 mi sono divertito a sbloccarli sebbene non lo abbia finito.

Grafica, meno bella rispetto a mw2, meno fluida e luminosa anche se qualche pezzo, durante la storia, dei pezzi in sorta di video, sono veramente fatti bene. Il gioco rispetto a mw2, è piuttosto "splatter" in qualche scena, un pò troppo sangue, e la morte dei nemici è più macabra, sangue da tutte le parti, ma preferisco quella di mw2 perché è più fluida con leggeri schizzi di sangue(mi soffermo sempre molto sulla violenza di un videogioco).

Sonoro buono, niente di chè, anche se eccellenti effetti sonori. Musiche un pò ripetitive, ma niente di chè, e ci sono anche musiche rock durante il gioco assai piacevoli, anche se qualche volta non azzeccate. Le miglior colonna sonora che ho sentito è quella di mw2 e uncharted 2.

Storia complessa e intrigante, ma pochi colpi di scena, comunque ho apprezzato di più la storia di mw2 sebbene sia più semplice. La campagna è poco rigiocabile, lo rifatta solo in veterano per i trofei, anche se c'è la missione dell'evasione dalla prigione veramente bella, l'avrò rigiocata n miliardo di volte. I personaggi non sono molto memorabili, apparte il mitico SERGHEY(non so come si scrive), ma woods e reznov non mi hanno detto niente, non come i mitici GHOST, PRICE, MCTAVISH. il finale non è un granché, il migliore è quello di mw2. Buona l'idea di introdurre la guerra del vietnam e la presenza di personaggi come castro, kennedy ecc.

Ambientazioni mediocri, prigioni tipiche, centrali nucleari, ma ambientazioni del vietnam fedelissime ai classici film della guerra fredda.

Online bellissimo, divertente, massiccio sebbene quello di mw2 adesso è minato da hacker. Pieno di modalità, scenari e armi.

Armi meno belle rispetto a mw2, soliti fucili d'assalto, sono anche meno varie, anche se personalmente la mia preferita è il fucile a pompa, che è piuttosto divertente. Le missioni su veicoli non sono il massimo, l'elicottero sembrava una novità come la barca, ma non mi ha entusiasmato.

Campagna piuttosto lunga rispetto al normale, questo è un pregio rispetto a mw2, dura sulle 7-8 ore ma poco rigiocabile, gli zombie non sono un granché, sono meglio le operazioni speciali di mw2, ma passerete buone ore a stare seduti a giocare online con tutti gli insulti dei giocatori online. Una novità carina sono i minigiochi.
    I miei voti:

Di BO l'unica cosa che non mi è piaciuta è la grafica (molto meglio quelle dei loro tre predecessori). Per le sciene di sangue Treyarch si è rifatta a WaW e sinceramente gli è riuscito male (molto meglio la grafica di quest'ultimo)
    P.S. SPOILER GIOCO ---------->
    se vuoi gustarti in pieno BO devi provare prima WaW 
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8941927
    emi4ever I personaggi non sono molto memorabili, apparte il mitico SERGHEY(non so come si scrive), ma woods e reznov non mi hanno detto niente, non come i mitici GHOST, PRICE, MCTAVISH. il finale non è un granché, il migliore è quello di mw2.

Woods e Reznov schiacciano ghost price e mctavish...
    Per me é stato esattamente il contrario perché i primi mi sono rimasti impressi mentre i secondi proprio per niente...
    Per il finale credo anche io sia migliore quello di modern warfare 2 ma nel complesso preferisco la campagna di black ops...

6.     Mi trovi su: Homepage #8941928
    scusate se riprendo questo mio vecchi post, ma neanche tanto.

Un'altra cosa che non ho scritto nella mia rece e che ho notato nel gioco e che non sopporto è che non si può ritornare al checkpoint ma si può solo rincominciare la missione, questo dovrebbe essere fondamentale magari nel sbloccare i trofei
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #8941929
    emi4everNon mi ha convinto molto, me lo aspettavo più bello. Qualche cosa bella c'è, ma niente di più, non supera la bellezza di mw2. Ci sono meno scene spettacolari rispetto al predecessore. Fortuna che me lo ha venduto un mio amico a 50 euro, perché spendere 70 euro per questo gioco proprio non mi andava. Non mi ha spinto molto a fare i trofei, mentre invece in mw2 mi sono divertito a sbloccarli sebbene non lo abbia finito.

I miei voti:

buona recensione. non possiedo il gioco ma ho avuto modo di provarlo.
    devo dire che non mi ha appassionato proprio per niente..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8941930
    Non vale la pena spendere 70 euro per sto gioco, ma può piacere a qualcuno
  9.     Mi trovi su: Homepage #8941932
    emi4everNon vale la pena spendere 70 euro per sto gioco, ma può piacere a qualcuno

sono daccordissimo con te, black ops è un bel gioco, ma non supera MW2.
    comunque bella rece!:biggrin::biggrin::biggrin:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  10.     Mi trovi su: Homepage #8941935
    bella recensione, condivido il voto, questo cod non mi è piaciuto:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

cod black ops scende

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina