1.     Mi trovi su: Homepage #8941967
    buongiono ...
    avevo bisogno di 1 gruppo di volenterosi ho interessati al platino che mi aiutassero per quest ultimo : mi mancano 4/5 trofei riguardanti l online e quello di stravincere 80 sfide (quelle hall of meat che non sono capace ) e per quelle online non so come fare 1 partita classificata. comunque il gruppo servirebbe x divertirci soprattutto XD:biggrin:
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  2. beato e stravacato  
        Mi trovi su: Homepage #8941968
    si soprattutto per fare dei numeri assieme,però è da molto che cerco questo gioco ma non ho ancora trovato un buon prezzo...pero mi sono quasideciso di comprarlo ...per cui tieniti pronto che facciamo 2 numeri assieme..ma il shaun white skateboarding cè l'hai?
    http://amicinemicidellalcol.societyforum.net/index.htm

3.     Mi trovi su: Homepage #8941969
    rexalerbuongiono ...
    avevo bisogno di 1 gruppo di volenterosi ho interessati al platino che mi aiutassero per quest ultimo : mi mancano 4/5 trofei riguardanti l online e quello di stravincere 80 sfide (quelle hall of meat che non sono capace ) e per quelle online non so come fare 1 partita classificata. comunque il gruppo servirebbe x divertirci soprattutto XD:biggrin:

Io ci gioco a skate 3 (Ho la trilogia completa quindi ci gioco da secoli e me la cavo moooolto bene :closedeyes:). Aggiungimi sul psn se vuoi, l' ID è in firma. :bye:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  4.     Mi trovi su: Homepage #8941970
    mikelignho23si soprattutto per fare dei numeri assieme,però è da molto che cerco questo gioco ma non ho ancora trovato un buon prezzo...pero mi sono quasideciso di comprarlo ...per cui tieniti pronto che facciamo 2 numeri assieme..ma il shaun white skateboarding cè l'hai?

no l ha 1 mio amico ma non mi ispira niente ... skate 3 è 1 figata compralo !!!!! mi manca pochissimo al platino XD cmq si fa fatica atrovarlo a meno di 64.00 euro u.u
    NO FIRMA X SCELTA U.U
  5.     Mi trovi su: Homepage #8941974
    mikelignho23ok ragazzi ora siamo in tre ...lo sto tenendo sotto controllo su ebay e scade fra 3 gg...io ho giocato tantissimo con la ps2 a tony hawks ...raga aspetttatemiiii!!!

l hai preso ? cmq raga ho creato la squadra si chiama platinium skate -nome un po così u.u - se volete unitevi perchè dovremmo arrivare a 6 ... almeno
    NO FIRMA X SCELTA U.U

skate 3 gruppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina