1.     Mi trovi su: Homepage #8942022
    Apro questo topic per segnalare certi utenti che sono al limite della scorrettezza. Sto parlando dell'utente matte_snake94. Questo qui circa una settimana ha detto di essere interessato ad alcuni oggetti che avevo messo in vendita, con precisione La serie numero 1 di kingdom hearts il fumetto e l'action figures di snake (MGS2). Ci siamo accordati sul prezzo di 40 euro, spedizione a carico mio e il pagamento doveva avvenire il giorno dopo. Sabato vado alla posta pensando che questo avesse fatto il pagamento ma facendo la lista movimenti, mi è risultato lo stesso saldo che avevo in precedenza. Glielo dico e mi risponde che era impossibile e che aveva fatto il pagamento e aveva la "schedina" come da lui definita in mano... poi mi manda un messaggio scrivendomi che sua madre si era confusa a fare il pagamento e aveva fatto la ricarica ad un'altra persona dell'importo di 40€ e che gli era andata bene che a quell'altro utente dovesse ricaricare 40 euro. Allora mi dice che il pagamento lo faceva lunedì. Preparo il pacco accuratamente e Martedì vado in posta a vedere se aveva fatto il pagamento e il saldo era lo stesso. Allora contatto questa sottospecie di utente e gli chiedo che avesse fattoil pagamento. Non risponde ai messaggi ne su msn, però commenta i topic del forum. Ora lo contatto dicendogli che avesse fatto e mi dice che io lo volevo truffare perchè gli avevo dato un altro ID. Io gli chiedo cosa stesse dicendo di che ID parlava e non sapendomi rispondere dice che avevo rubato le foto ad un altro utente e le avevo spacciate per mie. A questo punto ho sbroccato e l'ho insultato. Lui mi risponde che gli avevo dato un ID falso e non gli avevo voluto dare il codice fiscale!!!!! Ma siamo pazzi. Beh per lui era normale che io gli dovessi dare Numero di carta postepay, intestatario e codice fiscale! Dicendomi che al tabacchino il titolare chiedeva il numero di carta postepay per ricaricare e il codice fiscale dell'intestatario altrimenti non facevano la ricarica.
    Ora mi domando io che questo non sia un truffatore, ma comunque è un Bast*rdo perditempo che mi ha fatto buttare soldi anche per l'imballaggio!!!
    Io chiedo che il topic non venga chiuso e chiedo ai mod di verificare l'utente, per evitare che possa truffare gente! E anche per evitare che faccia perdere del tempo...anche perchè avendo già venduto il materiale ho rifiutato anche altre offerte...
    Che gente di mer*a
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8942023
    Le segnalazioni relative al mercatino (riguardo alle quali la redazione, ricordo, non si assume alcuna responsabilità) vanno fatte nel 3d sugli utenti affidabili.

Nell'invitarti quindi a ripostare qui preciso che, a prescindere dal malcontento o dalla convinzione di essere stati o meno truffati, i modi e i termini devono essere civili. Se ti esprimi in questo modo ancora, ragione o meno dovremo prendere provvedimenti. Perciò nel tuo interesse: tira un bel respiro e calmati prima di postare.

Lamentele!!!!! [utente:matte_snake94]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina