1.     Mi trovi su: Homepage #8942024
    il nuovo call of duty spacca su tutti i fronti lo so che alcuni dicono che è meglio modern warfare 2 ma gia dal primo momento che ho giocato mi sono innamorato e non riesco a staccarmene il multyplayer ha 15 prestigi cioè infinito , campagna anche se corta è sbalorditiva e in piu c'è la modalità zombie che in modern warfare nn ci avevano neanche pensato di metterla
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942026
    Davidruss96il nuovo call of duty spacca su tutti i fronti lo so che alcuni dicono che è meglio modern warfare 2 ma gia dal primo momento che ho giocato mi sono innamorato e non riesco a staccarmene il multyplayer ha 15 prestigi cioè infinito , campagna anche se corta è sbalorditiva e in piu c'è la modalità zombie che in modern warfare nn ci avevano neanche pensato di metterla

....
    ........
    ...Tutto qui? Nemmeno i voti?
    Andiamo, questo è più un parere, un commentino ^^"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942027
    Davidruss96il nuovo call of duty spacca su tutti i fronti lo so che alcuni dicono che è meglio modern warfare 2 ma gia dal primo momento che ho giocato mi sono innamorato e non riesco a staccarmene il multyplayer ha 15 prestigi cioè infinito , campagna anche se corta è sbalorditiva e in piu c'è la modalità zombie che in modern warfare nn ci avevano neanche pensato di metterla

sono del tuo stesso
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942029
    Almeno leggi le istruzione per recensire prima di postare,a mio parere recensione fatta molto male, frettolosa e di conseguenza scadente, non ci sono nemmeno i voti

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

Call of Duty Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina