1.     Mi trovi su: Homepage #8942033
    Uellà!
    Ho bisogno di un consiglio! Tra un paio di settimane è il compleanno di mio fratello, e lui vorrebbe come regalo un videogioco nuovo per il Nintendo DS.
    Io me ne intendo se parliamo di videogiochi per Playstation, posso fingere per quelli del PC, ma dei capolavori (ammesso che esistano) Nintendo non so quasi nulla...
    Sapreste dirmi qualche buon titolo?

Ah, qualche indizio in più: è un bambino, deve compiere 8 anni. Non vuole enigmi, guida o sport, quindi non c'è Professor Layton che tenga. Diciamo che come generi andiamo sull'avventura/azione e platform. Roba semplice ma efficace. Ha già Super Mario - Viaggio al centro di Bowser (che è piaciuto più a me che a lui :biggrin:) e Ben 10 alien force - Vilgax Attacks (grazie al quale non mi lamenterò mai più della scarsa longevità di un videogioco...insomma, mio fratello l'avrà finito in 4 ore, ed è un bambino).
    Come al solito, vi ringrazio in anticipo! :001_smile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8942034
    SaohlUellà!
    Ho bisogno di un consiglio! Tra un paio di settimane è il compleanno di mio fratello, e lui vorrebbe come regalo un videogioco nuovo per il Nintendo DS.
    Io me ne intendo se parliamo di videogiochi per Playstation, posso fingere per quelli del PC, ma dei capolavori (ammesso che esistano) Nintendo non so quasi nulla...
    Sapreste dirmi qualche buon titolo?

Ah, qualche indizio in più: è un bambino, deve compiere 8 anni. Non vuole enigmi, guida o sport, quindi non c'è Professor Layton che tenga. Diciamo che come generi andiamo sull'avventura/azione e platform. Roba semplice ma efficace. Ha già Super Mario - Viaggio al centro di Bowser (che è piaciuto più a me che a lui :biggrin:) e Ben 10 alien force - Vilgax Attacks (grazie al quale non mi lamenterò mai più della scarsa longevità di un videogioco...insomma, mio fratello l'avrà finito in 4 ore, ed è un bambino).
    Come al solito, vi ringrazio in anticipo! :001_smile:

mhh...pokemon?? dici ke è troppo complicato??

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942038
    seby-92mhh..oppure qualche yu-gi-oh! potrebbe andare!:sleep:

Il problema è che lui, da bravo videogiocatore in erba (lo sto addestrando io stesso), ama uccidere, eliminare, spaccare, saltare e...ho già detto uccidere?
    Insomma, mi serve qualcosa di più...attivo che mettere carte in tavola e lanciare sfere pokè.

4.     Mi trovi su: Homepage #8942039
    SaohlIl problema è che lui, da bravo videogiocatore in erba (lo sto addestrando io stesso), ama uccidere, eliminare, spaccare, saltare e...ho già detto uccidere?
    Insomma, mi serve qualcosa di più...attivo che mettere carte in tavola e lanciare sfere pokè.

mhh..allora vediamo!! zelda?? troppo complicato?

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942042
    seby-92...per DS di pericoloso e crudelmente omicida cosa c'è?? :lol: qualche dragon ball?? non lo so!

Esagerato! Mica è per me! Ha pure sempre 8 anni...
    Uff, io glielo avevo detto di prendersi la psp!

Super Mario 64 DS e New Super Mario Bros DS.

Mi sa che non servono recensioni per capire che di buono hanno solo Mario, eh? :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8942043
    allora vediamo: più action potrebbe esserci metal slug, Ninja Gaiden: Dragon Sword, metroid, Dragon Ball Origins 1 e 2, i 3 castlevania (troppo difficili per avere 8 anni però), poi inazuma eleven (rpg sul calcio) potrebbe piacere non è uno sportivo, prince of persia oppure sul platform new super mario bros (stra consigliato), sonic colours, super mario 64 DS. Peccato che non piaccia Zelda :sadley:
    Gli action precedenti non sono adatti a chi ha 8 anni, io andrei più sui platform ;)

Consiglio giochi NDS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina