1.     Mi trovi su: Homepage #8942055
    Misfits è un teen-drama che vede protagonisti quattro ragazzi "condannati" a svolgere dei servizi sociali per dei reati minori che, dopo essere stati colpiti da un fulmine dopo una strana tempesta, sviluppano dei superpoteri.
    E' attualmente in onda su Sky (Fox, canale 111), ogni lunedì alle 22:45 dal 10 gennaio

14/02/2011: Terminata la prima stagione (sesta puntata). Alla fine della puntata, è stata annunciata la seconda stagione, sempre su Fox (canale 111 di Sky), ogni lunedì alle 22:45 a partire da lunedì 21 febbraio.

La serie presenta situazioni che vanno dal demenziale al drammatico e che mostra dei personaggi disadattati riusciti benissimo, che si discostano dall' immagine tipica del delinquentello.

Chi sta seguendo questa divertente serie? Io devo dire che la sto trovando molto appassionante, ormai aspetto sempre il lunedì per vedere cosa succederà...:laugh:

In questo thread potrete esprimere le vostre considerazioni su una particolare puntata/personaggio o sull' intero telefilm.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942065
    IlBesnatese87Ho visto..purtroppo me ne hanno solo parlato..mi sa che andrò a vedermi le puntate appena potrò perchè mi hanno consigliato di vederlo..come l'avete trovato come telefilm..?cioè assomiglia a cosa..?

E' un bel telefilm, soprattutto per i personaggi ben caratterizzati e i dialoghi molto ben recitati, te lo stra-consiglio. E' trasmesso su Sky e mi pare che da poco sia anche su Rai4 (Mediaset Premium). Io lo sto seguendo su Sky, registro ogni puntata con MySky HD ^^"

Non mi viene nessun altro telefilm a cui si avvicini, Misfits è una bella novità.

MISFITS -in onda su Sky- [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina