1.     Mi trovi su: Homepage #8942068
    Salve a tutti sapete se ci sarà un nuovo capitolo di Soul Calibur per PS3 e se ci sarà kratos anche in quella edizione? o chi saranno i nuovi ed eventuali personaggi? avrà il supporto per move? e ditemi se un giorno potrebbe essere possibile vedere i lottatori di Soul Calibur contro i lottatori di Tekken??? grazie in anticipo... :biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #8942069
    Daken7Salve a tutti sapete se ci sarà un nuovo capitolo di Soul Calibur per PS3 e se ci sarà kratos anche in quella edizione? o chi saranno i nuovi ed eventuali personaggi? avrà il supporto per move? e ditemi se un giorno potrebbe essere possibile vedere i lottatori di Soul Calibur contro i lottatori di Tekken??? grazie in anticipo... :biggrin:

ci sn voci che parlano di un nuovo sc.altro non so:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942072
    lost_wisdom93come gia detto llo sviluppo è in corso, ora non dovvei dirti una cosa non vera, a se non faccio confusione con i titoli gli sviluppatori hanno detto che desidererebbero fare un suol calibur vs tekken ma come gia detto non ne sono certo...

capisco forse è ancora presto per qualsiasi tipo di supposizione sul prossimo titolo... cmq non vido l'ora che sui prossimi playgen mi diano risposte più esaurienti grazie cmq ^_^

curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina