1.     Mi trovi su: Homepage #8942073
    Buonasera a tutti, ho un problema che da un pò di tempo mi disturba:
    In alcuni giochi come uncharted drake's fortune quando miro e muovo lentamente la visuale per mirare mi vengono delle linee orizzontali trasparenti che vanno dal basso verso l' alto; mi spiego meglio se metto per esempio come sfondo della play il tema originale(con colori quali il giallo) vedo queste linee che si muovono su e giù sullo schermo.ho sbagliato qualche impostazione di visualizzazione?
    Eventualmente potreste fornirmi le impostazioni esatte(della ps3) per sfruttare al meglio il mio televisore che è un tv led full hd della samsung?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942074
    eghamela8Buonasera a tutti, ho un problema che da un pò di tempo mi disturba:
    In alcuni giochi come uncharted drake's fortune quando miro e muovo lentamente la visuale per mirare mi vengono delle linee orizzontali trasparenti che vanno dal basso verso l' alto; mi spiego meglio se metto per esempio come sfondo della play il tema originale(con colori quali il giallo) vedo queste linee che si muovono su e giù sullo schermo.ho sbagliato qualche impostazione di visualizzazione?
    Eventualmente potreste fornirmi le impostazioni esatte(della ps3) per sfruttare al meglio il mio televisore che è un tv led full hd della samsung?

hai ancora qyìuesto problema??? :scared::crying: prova a mettere su impostazioni uscita video automatico
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8942075
    eghamela8Buonasera a tutti, ho un problema che da un pò di tempo mi disturba:

Bene.
    Sono trasparenti, quindi non si vedono, a posto! problema risolto!
    No dai a parte gli scherzi, non so come aiutarti.
    Ce l'hai messo il cavo hdmi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942077
    MI dispiace assillarvi però questo problema persiste la cosa strana è che mettendo automatico a volte mi funziona poi però quando spengo e dopo riaccendo mi viene una barra orizzontale in alto che mi da noia. lo fa quando uso un gioco con risoluzione da 720p
    Vi prego aiutatemi, altrimenti non importa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942078
    nabbo biforcutoBene.
    Sono trasparenti, quindi non si vedono, a posto! problema risolto!
    No dai a parte gli scherzi, non so come aiutarti.
    Ce l'hai messo il cavo hdmi?

hahahah!SI comunque il cavo hdmi celò. è proprio strano, comunque se non sai come aiutarmi lascia stare hai già fatto abbastanza rispondendomi visto che ormai sto assillando il forum per questo mio problema
  6.     Mi trovi su: Homepage #8942079
    eghamela8hahahah!SI comunque il cavo hdmi celò. è proprio strano, comunque se non sai come aiutarmi lascia stare hai già fatto abbastanza rispondendomi visto che ormai sto assillando il forum per questo mio problema

cavolo mi dispiace ma perche non contati dove hai preso la tv cosi vedi magari è un problema della tv e non della ps3.
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

Problemi televisore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina