1.     Mi trovi su: Homepage #8942082
    mitchell17sto per pubblicare la mia nuova ff ambientata nel mondo di killzone 3

bene a quando il prologo?:biggrin:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8942085
    Niko Petrenko 94bene a quando il prologo?:biggrin:

aspettavo che qualcuno me lo chiese.questa ff narrera la storia di soldati semplici e non di grandi ufficiali tipo Templar e Rico anche se quest ultimo comparirà un paio di volte.
    Dream on helgan prologo:lasciate ogni speranza voi che non uscite
    Un mare di navicelle helghast si alzò nel cielo e vide la sua speranza di tornare a casa svanita in un esplosione. Crisa maledisse il giorno in cui gli helghast attaccarono Vecta lui aveva 28 anni ed era un ragazzo che voleva servire la patria,non voleva affrontare una guerra ma quando il conflitto scoppiò era fiero di servire il suo pianeta.Almeno fino a che non vide la guerra vera .Un helghast lo vide e gli saltò subito contro tentando di accoltellarlo ma Crisa gli sparò subito in testa facendolo cadere nella trincea degli umani.Il ragazzo lo perquisì e non trovò nulla -un altro senza munizioni-pensò il marine e gli tolse la maschera ma sotto trovò il volto di un altro ragazzo bloccato su un pianeta che sembra l'inferno.

3.     Mi trovi su: Homepage #8942087
    PepuzHmmmmm intessante... Dai posta il prologo credo ke la seguirò

dove è finito l'accento tedesco:lol:
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

4.     Mi trovi su: Homepage #8942094
    Pepuz l'accento tedesco:lol:
    Comunque bello il prologo molto intenso lo segiurò con piacere dato che kilzone mi piace molto.
    P.S. A mio avviso però era meglio il primo che avevano fatto il due non mi è piaciuto molto.
    Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8942095
    capitolo 1:la morte non è un deterrente
    Crisa e gli altri soldati abbandonarono la zona della loro vittoria e si spostarono verso la piu vicina base ISA per coordinare la nuova offensiva verso un avamposto helghast.I marines erano per lo più ragazzi usciti dall accademia in anticipo per contrastare il tempo oscuro che stava per arrivare.
    Il breafing si tenne la notte prima dell attacco in pratica 40 soldati guidati da un certo Rico avrebbero dovuto conquistare un avamposto che si trovava sul canyon di Roysa sotto il fuoco di sbarramento di 7 esoscheletri,il difficile stava che nelle alture del canyon si nascondevano intere squadre di cecchini. e alle 6:05 arrivarono al canyon ,tutto pareva tranquillo fino a che non si senti un suono secco e i cecchini cominciarono a sparare.Crisa e altri 10 soldati risalirono un altura e così i cecchini furono a portata di tiro.Ma un cecchino sparò ad un compagno di Crisa,Stormy crisa si lanciò su di lui per fargli evitare il colpo e il proiettile gli colpi di striscio il casco Crisa rispose al fuoco uccidendo il cecchino.-perchè mi hai salvato?- chiese Stormy -perchè? vuoi morire?-la morte non è un deterrente-rispose a Crisa.la restante resistenza venne sbaragliata dagli esoscheletri e a fine battaglia Stormy disse a Crisa -fratelli di sangue?- -fratelli di sangue-gli rispose Crisa

La mia fanfiction dream on helgan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina