1.     Mi trovi su: Homepage #8942105
    Ora possiedo Red Dead Redemption Undead Nightmare, visto che si è già aperta la cartella contenente tutti i trofei di nightmare e quello normale, se adesso comprassi Red dead redemption normale si aprirebbe una nuova cartella trofei?:confused1:
    I miei giochi:
    Gran Turismo 5
    Naruto Ultimate Ninja Storm 1 e 2
    Eye Pet Move Edition
    Batman Arkham Asylum
    Medal of Honor
    Call of Duty MW2 e Black Ops
    Uncharted 1 e 2
    Need for Speed Undercover
    Red Dead Redemption Undead Nightmare
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942106
    Phanteon999Ora possiedo Red Dead Redemption Undead Nightmare, visto che si è già aperta la cartella contenente tutti i trofei di nightmare e quello normale, se adesso comprassi Red dead redemption normale si aprirebbe una nuova cartella trofei?:confused1:

Credo che i trofei di Undead Nightmare e quelli della versione normale siano separati e non comuni...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942107
    Ho appena iniziato Red Dead Redemption Undead Nightmare ma c'è qualche collegamento con la storia principale oppure è una storia a parte? Inoltre sono continuamente attaccata dai non morti:001_unsure: non ci sono pause è pazzesco!! Forse è perchè sono all'inizio del gioco?! O è così per tutta la storia spero proprio di no!!!! Attendo le vostre risposte:mellow:

11-o9-2o1o
    ι'ℓℓ ρυт α ѕρєℓℓ σи уσυ, уσυ'ℓℓ fαℓℓ α ѕℓєєρ αи∂ ι'ℓℓ ρυт α ѕρєℓℓ σи уσυ. αи∂ ωнєи ι ωαкє уσυ, ι'ℓℓ вє тнє fιяѕт тнιиg уσυ ѕєє, ℓуяι¢ ѕтσρ αи∂ уσυ'ℓℓ яєαℓιѕє тнαт уσυ ℓσνє мє...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942108
    MeяoniaHo appena iniziato Red Dead Redemption Undead Nightmare ma c'è qualche collegamento con la storia principale oppure è una storia a parte? Inoltre sono continuamente attaccata dai non morti:001_unsure: non ci sono pause è pazzesco!! Forse è perchè sono all'inizio del gioco?! O è così per tutta la storia spero proprio di no!!!! Attendo le vostre risposte:mellow:

Mi sa che sarà sempre così,ondate su ondate di zombie sono il pezzo forte di questo gioco:coool:

Red dead redemption - undead nightmare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina