1.     Mi trovi su: Homepage #8942109
    Annuncio a tutti che finalmente ho capito che call of duty è un gioco di cacca.
    Verso marzo 2010 mi ero iscritto al psn, il primo gioco che ho provato online è stato modern warfare, mi divertivo moltissimo e per mesi ho giocato quasi solo a quello. Visto che mi era piaciuto non vedevo l'ora che uscisse black ops, quando è uscito mi è piaciuto, ho finito la campagna, ho giocato un po' a zombi e un po' al multi.
    Dopodichè basta non ci ho più giocato, ho ripreso giochi come bbc2 o killzone che reputo dei gran giochi.
    Finalmente ho capito che i call of duty sono tutti uguali!.
    A novembre prenderò uncharted, resistance, NGP me non prenderò Call of duty perchè non merita i miei soldi.
    A QUEL PAESE ACTIVISION, A QUEL PAESE kOTICK E A QUEL PAESE CALL OF DUTY!!!

Mi raccomando compriamo tutti dlc da 15€...ma anche no!:biggrin:

P.S: ieri ho provato flower, un mio amico mi ha detto "perchè non giochi a cod invece che a quel gioco di merda". Se fosse stato di fianco a me lo avrai ammazzato. Chuck Norris pensaci tu :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942111
    marcog1995Annuncio a tutti che finalmente ho capito che call of duty è un gioco di merda.
    Verso marzo 2010 mi ero iscritto al psn, il primo gioco che ho provato online è stato modern warfare, mi divertivo moltissimo e per mesi ho giocato quasi solo a quello. Visto che mi era piaciuto non vedevo l'ora che uscisse black ops, quando è uscito mi è piaciuto, ho finito la campagna, ho giocato un po' a zombi e un po' al multi.
    Dopodichè basta non ci ho più giocato, ho ripreso giochi come bbc2 o killzone che reputo dei gran giochi.
    Finalmente ho capito che i call of duty sono tutti uguali!.
    A novembre prenderò uncharted, resistance, NGP me non prenderò Call of duty perchè non merita i miei soldi.
    FANCULO ACTIVISION, FANCULO kOTICK E FANCULO CALL OF DUTY!!!

Mi raccomando compriamo tutti il fottuto dlc da 15€...ma anche no!:biggrin:

P.S: ieri ho provato flower, un mio amico mi ha detto "perchè non giochi a cod invece che a quel gioco di merda". Se fosse stato di fianco a me lo avrai ammazzato. Chuck Norris pensaci tu :biggrin:

hai un po esagerato con le parole a mio parere... non so quanto duri il tu 3d...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8942113
    PepuzDopo quello che affermi non sei degno di avere la PS3... Quasi quasi divento hacker e ti faccio esplodere la play e ti cancello i dati del profilo :nosmile:

Non che call of duty siano gioconi eh :nosmile:

anzi,il contrario:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942114
    PepuzDopo quello che affermi non sei degno di avere la PS3... Quasi quasi divento hacker e ti faccio esplodere la play e ti cancello i dati del profilo :nosmile:

non diciamo ca....... gli hacker sono degli st...... rovinare il profilo di una persona a quale scopo.... ma daiii :confused1:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8942120
    Tommykairanon diciamo ca....... gli hacker sono degli st...... rovinare il profilo di una persona a quale scopo.... ma daiii :confused1:

Si lo so gli hacker sn stro.... M io diventerei hacker per distruggergli il profilo all'istante...
    Krona Laida!

6.     Mi trovi su: Homepage #8942121
    secondo il mio punto di vita i cod hanno una ormula molto simile in quanto questa viene aprezzata e continua a vendere, certo non posso dire che i titoli non siano tutti molto simili nello stile e l'online è praticamente uguale in tutti, ma perche cambiare se è un successo e rischiare di fallire?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8942122
    marcog1995esatto e viva i TENACIUS D:biggrin:

e queste sono parole sante:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Finalmente ho capito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina