1.     Mi trovi su: Homepage #8942143
    E' il gioco perfetto, che unisce GDR a action, con un ritmo rapidissimo ma profondo, longevità strabiliante e trama profondissima. Personaggi unici nel loro genere e situazioni che non potranno essere dimenticate.
    voto 100 è il miglior gioco che abbia mai giocato.

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942145
    rikiki1996E' il gioco perfetto, che unisce GDR a action, con un ritmo rapidissimo ma profondo, longevità strabiliante e trama profondissima. Personaggi unici nel loro genere e situazioni che non potranno essere dimenticate.
    voto 100 è il miglior gioco che abbia mai giocato.

beh, la recensione è un pochino striminzita ma non male, il voto secondo me troppo alto..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942150
    rikiki1996il voto non è mai troppo alto e poi ci ho scritto quello che penso io del gioco

Non è mai troppo alto? Cavolo è 100 eh, non è un voto qualunque.

Potevi scrivere di più, descrivere meglio il gioco in tutte le sue parti, non in tre righe.

Poi oh, io ti do consigli su come fare meglio una recensione (possibilmente un po' più oggettiva), se poi non ti interessa poco male.

4.     Mi trovi su: Homepage #8942151
    fra_62Non è mai troppo alto? Cavolo è 100 eh, non è un voto qualunque.

Potevi scrivere di più, descrivere meglio il gioco in tutte le sue parti, non in tre righe.

Poi oh, io ti do consigli su come fare meglio una recensione (possibilmente un po' più oggettiva), se poi non ti interessa poco male.

non volevo offenderti, ma la mia recensione, per me, è perfetta così

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations

Mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina