1.     Mi trovi su: Homepage #8942157
    Volevo sapere, siccome voglio iniziare e finire uncharted 2 a livello distruttivo, se uso quei trucchi tipo munizioni infinite o uccisioni con un solo colpo, comprati dal negozio, nella campagna a livello distruttivo me lo sblocca il trofeo PER AVER FINITO IL GIOCO A DISTRUTTIVO o devo farlo senza quei trucchi???

Un'altra cosa, volevo sapere, se invece di fare tutta la campagna a livello distruttivo, faccio solo il boss finale a distruttivo, me lo sblocca subito il trofeo PER AVER FINITO IL GIOCO A DISTRUTTIVO??

Per ultimo, se gioco a distruttivo, dopo si sblocca anche il trofeo PER AVER FINITO IL GIOCO A DIFFICILE o devo rifare un'altra volta la campagna???
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942158
    emi4everVolevo sapere, siccome voglio iniziare e finire uncharted 2 a livello distruttivo, se uso quei trucchi tipo munizioni infinite o uccisioni con un solo colpo, comprati dal negozio, nella campagna a livello distruttivo me lo sblocca il trofeo PER AVER FINITO IL GIOCO A DISTRUTTIVO o devo farlo senza quei trucchi???

Un'altra cosa, volevo sapere, se invece di fare tutta la campagna a livello distruttivo, faccio solo il boss finale a distruttivo, me lo sblocca subito il trofeo PER AVER FINITO IL GIOCO A DISTRUTTIVO??

Per ultimo, se gioco a distruttivo, dopo si sblocca anche il trofeo PER AVER FINITO IL GIOCO A DIFFICILE o devo rifare un'altra volta la campagna???

allora, allla prima domanda non saprei risponderti, invece alla altre si..
    se uccidi solo il boss finale non ti da il trofeo per aver completato il gioco, mentre per la terza il tuo ragionamento non puo funzionare in quanto sbolcchi la possibilita di giocre a distruttivo solo dopo aver completato la storia a difficile, quindi devi giocarla come minimo 2 volte..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942159
    emi4everVolevo sapere, siccome voglio iniziare e finire uncharted 2 a livello distruttivo, se uso quei trucchi tipo munizioni infinite o uccisioni con un solo colpo, comprati dal negozio, nella campagna a livello distruttivo me lo sblocca il trofeo PER AVER FINITO IL GIOCO A DISTRUTTIVO o devo farlo senza quei trucchi???

no per niente se vuoi il platino ti tocca sudare sangue mi dispiace per te ma non ci sono trucchi... altrimenti che trofeo è
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8942160
    lost_wisdom93allora, allla prima domanda non saprei risponderti, invece alla altre si..
    se uccidi solo il boss finale non ti da il trofeo per aver completato il gioco, mentre per la terza il tuo ragionamento non puo funzionare in quanto sbolcchi la possibilita di giocre a distruttivo solo dopo aver completato la storia a difficile, quindi devi giocarla come minimo 2 volte..

grazie, è che quando lìho comprato, l'ho iniziato subito in normale e quando l'ho finito mi ha sbloccato anche il trofeo per aver finito il gioco a facile, quindi pensavo che sarebbe stato stato lo stesso a distruttivo con difficile, ma non ero sicuro!
    Adesso mi manca solo una risposta alla domanda 1
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942162
    zaer46mi spiace i trucchi annullano i trofei

strano, tutte le armi che ho comprato con munizioni infinite e uccisioni con un solo colpo mi hanno sbloccato tutti trofei per le uccisioni, però non sapevo per quel trofeo!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8942163
    1)I trucchi non li puoi usare,non perchè non ti sbloccherebbe il trofeo ma perchè puoi usare i trucchi solo al livello di difficoltà a cui hai finito il gioco.
    2)No,giocando solo l'ultimo capitolo non ti sblocca il trofeo.
    3)Per giocare a Distruttivo devi necessariamente finire il gioco a Difficile quindi ciò che dici non è possibile.

zaer46mi spiace i trucchi annullano i trofei

Non è vero :nosmile:

Informatevi prima di dire le cose ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8942164
    saro85961)I trucchi non li puoi usare,non perchè non ti sbloccherebbe il trofeo ma perchè puoi usare i trucchi solo al livello di difficoltà a cui hai finito il gioco.
    2)No,giocando solo l'ultimo capitolo non ti sblocca il trofeo.
    3)Per giocare a Distruttivo devi necessariamente finire il gioco a Difficile quindi ciò che dici non è possibile.

Non è vero :nosmile:

Informatevi prima di dire le cose ^^"

é quello che ho fatto, mi sono informato scrivendo a voi!!!:shame:

Mi piace vincere facile!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina