1.     Mi trovi su: Homepage #8942165
    sto cercando sullo store qualche gdr e giochi di strategia...ho addocchiato il gioco di Patton (nn ricordo il nome ma è uscito pochi giorni fa, la demo nn è male) e pensavo di prenderlo....sapete consigliarmi qualche buon gdr ?? (ne ho visto uno che si chiama Wallahalla tipo...e ce pure il 2...com ' è??)...grazie x le risposte...spero ci siano sullo store bei giochi sia gdr che strategia ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942166
    sulla condizione dello store non sono molto informato , comunque ti consiglierei come strategici DISGAEA , FINAL FANTASY TACTICS mentre come gdr FINAL FANTASY CRISIS CORE , STAR OCEAN 1 E 2
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8942167
    daniluzio94sto cercando sullo store qualche gdr e giochi di strategia...ho addocchiato il gioco di Patton (nn ricordo il nome ma è uscito pochi giorni fa, la demo nn è male) e pensavo di prenderlo....sapete consigliarmi qualche buon gdr ?? (ne ho visto uno che si chiama Wallahalla tipo...e ce pure il 2...com ' è??)...grazie x le risposte...spero ci siano sullo store bei giochi sia gdr che strategia ..

Nel prossimo numero avremo diverse recensioni di GdR e strategici PSP scaricabili, casomai interessasse. Alcuni molto pregevoli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942169
    DuffmanNel prossimo numero avremo diverse recensioni di GdR e strategici PSP scaricabili, casomai interessasse. Alcuni molto pregevoli.

è quello che aspettavamo,approposito duffman potreste fare una selezione di giochi da avere per psp per tutti i generi,cosi da poter "sfruttare" al meglio la psp prima che lasci spazio alla psp2?

GDR e Strategia psp (go)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina