1.     Mi trovi su: Homepage #8942183
    Sapete che non è affatto male? Io di solito prefersco smazzuolare e non preoccuparmi troppo del resto, ma in questo gioco mi diverto anche con i puzzle e in qualche modo mi ricorda Ico. Un'altra cosa che mi piace tantissimo è la possibilità di andare in giro a piacimento. Di solito questo tipo di giochi sono molto lineari, e ho sempre l'ansia di abbandonare un'area e lasciarmi indietro qualcosa (e via di gamefaqs, youtube, eccetra). Qui il problema non c'è, si può tornare a esplorare qualsiasi zona prima dell'ultimo combatitmento. Sono ancora all'inizio, ma l'impressione è davvero ottima. Ci fosse una grafica più curata non riuscirei davvero a trovare difetti (soprattutto nelle immagini ravvicinate è bruttina davvero). Un altro bel colpo della Bandai, che resta sempre a fari spenti, ma sforna giochi godibili, divertenti e (mi dispiace per loro) che in pochissime settimane calano a 20-25 euro.

2.     Mi trovi su: Homepage #8942184
    Ho una domanda da fare a tutti gli appasionati di picchiaduro: sono un grande giocatore di picchiaduro e tanto che a volte gioco anche a Tekken vuolevo sapere il perchè la modalità Campagna (di solito lo chiamo Tekken Force) per voi e cosi mediocre che sembra non gli piaccia a nessuno. Ma in realtà per me mi e piaciuto tanto da poterlo giocare ore ed ore. Dove il problema di questa modalità?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942185
    Akuma XrexHo una domanda da fare a tutti gli appasionati di picchiaduro: sono un grande giocatore di picchiaduro e tanto che a volte gioco anche a Tekken vuolevo sapere il perchè la modalità Campagna (di solito lo chiamo Tekken Force) per voi e cosi mediocre che sembra non gli piaccia a nessuno. Ma in realtà per me mi e piaciuto tanto da poterlo giocare ore ed ore. Dove il problema di questa modalità?

Hai sbagliato a postare. Questo thread riguarda un altro gioco. Avresti dovuto cercarno uno riferito a Tekken (sicuramente ce ne saranno) oppure aprirne uno tu (forse era quello che cercavi di vare visto che sei ai primi post ;))

4.     Mi trovi su: Homepage #8942186
    Confermo, è un grande gioco purtroppo bistrattato dalla critica.
    Un peccato che lo sviluppatore, Game Republic (Che vorrei ricordare, ha sfornato quella grande perla di Folklore.) sia fallito.
    Ecco perchè ci sono tanti stupidi FPS, perchè le SH guadagnano facilmente, appena uno prova a proporre qualcosa di artistico e diverso, nessuno bada a quel gioco. Credo sia la peggior cosa di questa generazione.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942187
    Hmmm, io di questo titolo ho solamente provato la demo. Per quanto riguarda soundtrack, ambientazioni e design non mi è parso niente male, e pure l'interazione col Majin mi sembra un'idea interessante, ma bisogna vedere se riesce a risultarlo anche sul lungo periodo. Poi il fatto che sia meno lineare del solito non può che essere un altro punto a favore. Le uniche due cose che mi sembrano davvero sottotono sono i combattimenti, che ho trovato scarni e ripetitivi, e la grafica, ma di quella me ne frega meno di zero. A conti fatti, penso di dargli una chance ma più avanti, di roba da recuperare ne ho fin troppa al momento e non c'è fretta di supportare Game Republic, essendo (purtroppo) fallita.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

6.     Mi trovi su: Homepage #8942188
    Duke NukemConfermo, è un grande gioco purtroppo bistrattato dalla critica.
    Un peccato che lo sviluppatore, Game Republic (Che vorrei ricordare, ha sfornato quella grande perla di Folklore.) sia fallito.
    Ecco perchè ci sono tanti stupidi FPS, perchè le SH guadagnano facilmente, appena uno prova a proporre qualcosa di artistico e diverso, nessuno bada a quel gioco. Credo sia la peggior cosa di questa generazione.

Majin mi ispirava abbastanza, ma mi sembrava un po' la brutta copia di quel capolavoro annunciato di Ueda.
    Se non ti dispiace, mi potresti dire come si presenta il titolo?

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #8942189
    solid93Majin mi ispirava abbastanza, ma mi sembrava un po' la brutta copia di quel capolavoro annunciato di Ueda.
    Se non ti dispiace, mi potresti dire come si presenta il titolo?

Più che scrivere un post lungo e che magari ti aiuta poco, ti posto direttamente una videorecensione, ti chiarirà meglio le idee. :laugh:
    http://www.youtube.com/watch?v=0TdtmpufLOA

Comunque non è una brutta copia, non è proprio una copia, sono 2 giochi diversi.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8942190
    Duke NukemPiù che scrivere un post lungo e che magari ti aiuta poco, ti posto direttamente una videorecensione, ti chiarirà meglio le idee. :laugh:
    http://www.youtube.com/watch?v=0TdtmpufLOA

Comunque non è una brutta copia, non è proprio una copia, sono 2 giochi diversi.

Vadoa vederla, e grazie :laugh:
    Giusto per il fatto che i protagonisti sono entrambi giovani, e tutti e due hanno per "amico" una creatura mistica :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Majin and the Forsaken Kingdom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina