1.     Mi trovi su: Homepage #8942393
    non è un granchè ma sono un fan di dead space e ho voluto immortalare la mia collezione in onore all' l'uscita di deadspace2 ed eccola qua, presto faro' tutti i giochi che ho

fatemi sapere

anche se il mio id psn è abback3, io sono sempre e ovunque sul web HyperSonic
    il mio sito di sonic:http://www.thesonicworld.altervista.org

gioco a: uncharted3, batman AC, sonic generation
    aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942394
    HyperSonicnon è un granchè ma sono un fan di dead space e ho voluto immortalare la mia collezione in onore all' l'uscita di deadspace2 ed eccola qua, presto faro' tutti i giochi che ho

fatemi sapere

bella foto non vedo l'ora di vedere la tua collezione se vuoi passa dalla mia
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8942399
    HyperSonicnon è un granchè ma sono un fan di dead space e ho voluto immortalare la mia collezione in onore all' l'uscita di deadspace2 ed eccola qua, presto faro' tutti i giochi che ho

fatemi sapere

stupenda sei un vero fan :shiny:.

se vuoi commenta la mia trovi il link in firma;)

...............ti tengo d'occhio:sneaky2:

scherzo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942400
    bellissimo Dead Space :crying: lo amo questo gioco, molto bella la foto :001_tongue:
    se ti va passa da me :bye:
    << Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... >>Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942403
    grazie XD:smile:

aspetto: ff13-2, tekken7, darksiders 2, silenthill, deadspace3, dante's inferno2.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8942404
    Sembra Grossa ma in realta e solo perche hai la Collector di DeadSpace 2 ^^''
    Non è il numero che conta ma la sostanza, infatti ti manca parecchia roba, come :
    Dead Space Martyr
    Dead Space DownFall
    Dead Space Aftermath

Io mi devo solo procurare i 2 film..............

7.     Mi trovi su: Homepage #8942405

fatemi sapere

Bella collezione! :biggrin:

Mastang93Sembra Grossa ma in realta e solo perche hai la Collector di DeadSpace 2 ^^''
    Non è il numero che conta ma la sostanza, infatti ti manca parecchia roba, come :
    Dead Space Martyr
    Dead Space DownFall
    Dead Space Aftermath

Io mi devo solo procurare i 2 film..............

Ma Dead Space Martyr non è quello che ha sulla sinistra? :confused1:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8942406
    nn mi sembra che mi manca poi così tanta roba

9.     Mi trovi su: Homepage #8942407
    forse voi non avete capito niente della vita videoludica

essere fan non vuol dire comprare per forza TUTTO e sottolineo TUTTO quello k è costoso di un gioco.
    essere fan di una saga videoludica vuol dire seguire innanzitutto il gioco fin dai suoi albori e poi continuare a seguirlo perchè è piaciuto il genere.

quando un genere o un titolo piace, lo si segue sempre, sa di che parla, ci gioca, e si compra tutto quello che a proprio piacere e PIACE! allora si parla di fan della "serie".

quando invece un FAN di un specifico titolo incomincia a comprare pure i gadget (non uno o due ovviamente) con il marchio del gioco, allora diventa collezzionista !! e sicuramente è qualcosa di piu' di un semplice fan perche' puo' permetterselo.

forse alcuni non hanno manco letto la prima parola del mio post ossia: "non è un granchè!!!!" ... e poi continuo... "ma sono un fan della serie"

sono un semplice fan della serie di dead space non un NERD che vive solo di dead space che se lo compra per tutte le consol lo stesso gioco uguale per 4 volte e tutti i film uguali sia in dvd che blu ray.

nella mia vita, avro' fatto e completato centinaia e centinai di giochi.
    ora io che seguo tutti i tekken, i final fantasy, i batman con molti fumetti tra l'altro , i spiderman con tantissimi fumetti e gadget, i silent hill, i crash bandicoot, i gran turismo, gli uncharted, i pes , i prince of persia , i metal gear, gli zoe , ecc ecc ecc , ora non vengo piu' considerato fan di final fantasy perche non ho giocato tutti i suoi titoli, oppure nn sono fan di tekken perche non ho l'anime orginale nella mia vetrina, o mi sono perso l'uscita si pes 2009 perk non mi piaceva, o non ho preso il nuovo spiderman perk mi mancano i soldi. ma fatemi il piacere!!

io mi ritengo un mediocre fan fino alla morte e semi-collezionista solo di un gioco e questo si chiama SONIC THE HEDGEHOG

sonic e i gadget di esso sono no costosi.... di piu', e moltissime cose qua NON esistono. ma se mi toccano sonic io mi incazzo, ho ancora il mio bel sonic 3 bello incelofannato e non si tocca. non gli faccio manco foto.
    ora che purtroppo non posso permettermi di comprare la wii per prendermi sonic colors e gli alti 2 usciti in passato, sono un fan da buttare via????, ho 24 anni seguo sonic da quando è nato, e non penso che ora perk mi mancano dei giochi di sonic nn posso essere piu' considerato un fan.... è sbagliato.

quindi distinguiamo i fan da collezionisti e non offendiamo , perchè uno fa quello che puo' , ed essendo senza lavoro quella collection me la sono sudata, e mi sono levato 3 giochi per ps3 per prendermi GT5 e PES11, e qst perk non sono fan?!

appena trovo lavoro ho intenzione di ricomprarmi tutti i 20 giochi che ho portato all'usato per comprare giochi nuovi per saziare la mia fame di giocare video giochi nuovi e che mi piaciono, infatti spero che per tekken x street f. , per sonic anniversary, per ff vs13 avro' trovato lavoro così non avro' piu' problemi,

al piu' voglio aumentare la mia collezione su sonic il piu' possibile, spero k questa mia passione possa diventare al piu' presto sempre piu' sostanziosa e condividerla con voi

grazie x l attenzione, scusate di tutto.

ps: appena ho un pochino di tempo metto tutti i giochi ps1,ps2,ps3,psp esposti bene in modo che vediate bene i titoli che ho perk sono ordinati in credenze e scomparti diversi, poi alcuni sono conservati sotto celofan perk nn voglio che si toccano, faro' il prima possibile

my collection (deadspace)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina