1.     Mi trovi su: Homepage #8942507
    allora ragazzi girovagango nei meandri di youtube il mio dito indice ha cliccato su questo video...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=k2QD7R_OYfo

ora io vorrei sapere se è uno dei tantissimi fake in giro... ce ne sono molti altri similari... cmq sia voleto il vostro parere e se ci sono novità a riguardo...
    per che stufa guardare il video anche se molto breve, vi dico io che non fa altro che annunciare l'uscita di un altro capitolo di god of war quindi il quarto (IV) naturalmente non tenendo conto di quelli si psp... ditemi voi che ne sapete sicuramente di più grazie... :001_smile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8942508
    Fake..fake sicuramente..ho visto altri "trailer" di god of war "4" ma le immagini era prese direttamente dal terzo capitolo..nient'altro che una ca***ta :yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8942509
    Daken7allora ragazzi girovagango nei meandri di youtube il mio dito indice ha cliccato su questo video...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=k2QD7R_OYfo

ora io vorrei sapere se è uno dei tantissimi fake in giro... ce ne sono molti altri similari... cmq sia voleto il vostro parere e se ci sono novità a riguardo...
    per che stufa guardare il video anche se molto breve, vi dico io che non fa altro che annunciare l'uscita di un altro capitolo di god of war quindi il quarto (IV) naturalmente non tenendo conto di quelli si psp... ditemi voi che ne sapete sicuramente di più grazie... :001_smile:

Epic FAKE!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8942512
    Ma in generale, quando trovate una roba del genere, non vi viene in mente che se fosse vero sarebbe una notizia sulla bocca di tutti, della quale trovereste conferme tipo ovunque?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942518
    Ma se si vede da lontano un Km che sono immagini montate dal trailer di GoW 3 e filmati presi dai bonus del primo GoW come fate a credere che sia vero :lol::lol:
    Per carità fatto bene è fatto bene :laugh:
    Per concludere quoto quello che ha detto Duffman

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8942519
    Quando è apparsa la scritta "God of War V" ci stavo per cascare! :bonk: comunque bravo chi ha fatto il video! Non si capisce molto che è un falso :biggrin: :D
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

E' una presa in giro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina