1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8942564
    salve,vorrei sapere perchè da quando ho scaricato la demo di killzone 3 sono riuscito ad entrare in una sola partita online?!?!?non mi trova nessuna partita!!!aspetto risposte..:crying:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942567
    Xgermansalve,vorrei sapere perchè da quando ho scaricato la demo di killzone 3 sono riuscito ad entrare in una sola partita online?!?!?non mi trova nessuna partita!!!aspetto risposte..:crying:

devi giocare da solo..in un gruppo non riesci a trovare la partita..
    anche a me è successo: in coppia non trovava niente, da solo ne trovava parecchie..
    ID PSN: The_Revenger93
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942569
    Xgermansalve,vorrei sapere perchè da quando ho scaricato la demo di killzone 3 sono riuscito ad entrare in una sola partita online?!?!?non mi trova nessuna partita!!!aspetto risposte..:crying:

E' normale.
    blackhawkSi vede che ancora l' ha scaricata poca gente.. Aspetta domani magari, o sta sera, vedrai che si popola!:)

Anzi è il contrario. Ci sono talmente tante persone che stanno giocando che i server sono intasati e quindi è più difficile trovare una partita.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8942570
    altri amici stoanno giocando,e a me(che ho alice 7 mega)non mi fa nemmeno partecipare alle loro partite,appena l'ho scaricata mi ha fatto fare un partita online,poi nnt,si bloccava addirittura in modo che dovevo uscire e rientrare,e online mi dava un errore dopo un 2 min. che aspettavo l'accesso,tipo errore 10005..adesso la sto riscaricando,e ho cancellato i dati per vedere cosa succede.
    comunque è una beta online,ma si puo giocare credo anche senza,c'è una modalità si chiama bot,e giochi contro personaggi gestiti artificialmente...

5. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8942572
    si ma non capisco il perchè non mi faccia entrare più in nessuna modalità!!se tento di partecipare alle partite dei miei amici mi si blocca!!nel senso che dice accesso in corso,e rimane lì,e non posso tornare indietro se non avviando da capo!!uff!!ci tenevo tanto a giocare!!

6. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8942573
    Duffman ti prego rispondimi,magari sai risovlermi il Problema!!sono disperato,è un gioco che aspetto da non so quando!!!non capisco perchè non mi fa accedere alle modalità multy!!aspetto e aspetto ma nulla....

7.     Mi trovi su: Homepage #8942576
    Daken7ma la demo è solo con on-line o c'è altro? come ad esempio un breve capitolo?

La beta è solo online, la demo esce il 9 sul plus ed il 16 sul psn.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8942577
    L'ho scaricata oggi, e in tre minuti ho fatto una marea di uccisioni, è bella, masiccia, ma mi aspettavo una modalità campagna. Comunque bella e divertente di quel poco che ci ho giocato, 3 min.

La demo del 2 non mi era piaciuta tanto, ma questa è online, bella.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  9. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8942578
    ragazzi,risolto il problema..adesso le partite le trova,e anche subito!non so cosa sia successo ieri,comunque ho dovuto riscaricare la demo...grazie a tutti si puo anche chiudere il thread.;)

Demo killzone 3..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina