1.     Mi trovi su: Homepage #8942617
    ezioauditore98scusate,vorrei sapere dai possessori di dead space,se fa paura e quanto è lungo
    grazie:001_smile:

Inizio col dire che è un survival horror... quindi di certo non è per bambini.
    Paura no, ansia. La consapevolezza che ad ogni passo che fai rischi di ritrovarti davanti un necromorfo inquieta molto, questo ti porterà a contare ogni passo che farai, e ad essere costantemente vigile. E ovviamente non mancheranno i momenti in cui salterai dalla sedia :biggrin:

Questa è stata l' esperienza e la sensazione di un 19enne... per te che hai (se non erro) 12-13 anni, non sò... potrebbe colpirti un pò di più. Certo se sai che queste cose ti spaventano è meglio che eviti.

Per la longevità direi fra le 10 e le 15 ore di gioco per la prima partita. Se punti al platino molte di più. ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8942624
    Un gioco Fantastico ;)
    Dura 10 ore e costa 17,98€ al Gamestop, un altra cosa : Non ti mettere in testa che fa paura ;) In realta ci sono dei momenti in cui qualche necromorfo ti attacchera di sorpresa, ma niente di piu :D
    E' un gioco molto bello, lo conto come un Survival Horror ma non fa Paura ma bensi solo ansia ^^

dead space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina