1.     Mi trovi su: Homepage #8942718
    squiky1988playgen AIUTO!!!!
    mentre giocavo a Batman GOTY mi si è spenta la play all'improvviso.....che faccio??????

Lo spegnimento può essere dovuto al'surriscaldamento della console, aspetta un po e la riaccendi, se non funziona qualcosa chiama Sony

P.s: in rari casi la Ps3 potrebbe essersi bruciata, ma solo in casi estremi...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942720
    Quoto quello che hanno detto sopra
    P.S Da quanto tempo stava accesa ?
    Comunque la prossima volta per questo tipo di problemi posta QUI

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8942721
    @andre22:la mia è la prima versione fat con retrocompatibilatà PS2 comprata il giorno prima del lancio ufficiale
    non stava accesa da molto sarà stata massimo 30 min. comunque la play non si era spenta e basta rimanendo la luce rossa accesa,ma era come se si era staccata la corrente...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942722
    squiky1988@andre22:la mia è la prima versione fat con retrocompatibilatà PS2 comprata il giorno prima del lancio ufficiale
    non stava accesa da molto sarà stata massimo 30 min. comunque la play non si era spenta e basta rimanendo la luce rossa accesa,ma era come se si era staccata la corrente...

Allora, cè una sola cosa da fare. FATTI IL BACKUP DEI DATI PERCHE' STA PER ARRIVARE L'YLOD.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8942724
    squiky1988@njko: forse non hai letto bene,ho scritto che non è stato uno spegnimento normale che rimane la luce rossa accesa,ma è come se si fosse tolta la corrente quindi non ha neanche la luce rossa accesa nonostante l'interruttore dietro è su on.cosa faccio?

Ci credo che non l'avevo capito, non l'hai nemmeno detto :biggrin:
    Ero un commento tanto per scherzare, ma a questo punto credo che si sia bruciato qualcosa dentro la tua play.!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8942725
    Se è cosi credo proprio che si è bruciato l'alimentatore.
    Non ti si accende più giusto? perchè se ti si riaccende non è l'alimentaore.
    In ogni caso mandala in assistenza se non sono s*****i te la dovrebbero riparare

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8942726
    A questo punto non ti rimane che l'assistenza, anche se adesso non hai più la garanzia. Purtroppo quel tipo di PS3 tendono a rompersi :closedeyes:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina