1.     Mi trovi su: Homepage #8942728
    ciao a tutti,qualche giorno fa sono venuto a conoscenza di una leggenda che ho scoperto molto diffusa sul web,ovvero quella di un episodio tagliato di spongebob in cui ci sarebbero delle presunte scene che indurrebbero al suicidio(questo è quel che ho capito dalla mia modesta traduzione).sicuramente alcuni di voi ne avranno sentito parlare,comunque sono riuscito a trovare anche una dichiarazione di uno stagista della nickeleodon o come si scrive:

"Inizio dicendovi che se sperate in una risposta al tutto,preparatevi ad essere delusi. Non ce n'è.
    Ero uno stagista agli studi Nickelodeon per un anno nel 2005,per la mia laurea in animazione.
    Non mi pagavano,ovviamente,ma aveva dei vantaggi oltre all'istruzione. Vedevo i nuovi episodi prima che uscissero. Per via del film ci volle più tempo per inziiar la nuova stagione.
    Ma il ritardo durò molto per alcune sconvolgenti ragioni. C'era un problema con la premiere della Stagione 4. Io e altri due stagisti eravamo nella stanza editing. Abbiamo ricevuto la copia che avrebbe dovuto essere "Paura del Krabby Patty".Quando abbiamo letto il titolo "Il suicidio di Squidward",pensavamo fosse uno scherzo. C'è Squidward col clarinetto. Spongebob ride fuori e Squidward si ferma. Squid urla a lui perchè ha un concerto e deve far pratica. Spongebob va con patrick da sandy. Vediamo il finale del concerto di Squid. Alcuni fotogrammi si ripetono,ma il suono no,quando squid si ferma il suono finisce,come se niente fosse successo. C'è un sottile mormorio della folla,poi tanti "booooo". Squid è spaventato. C'è anche Spongebob tra la folla, urla "boooo" anche lui. Cosa strana,gli occhi erano rossi ed iper realistici. Più realistici di un normale CGI,ma non sono occhi umani.
    Si vede Squidward sul letto,triste.Non c'è suono. Era in silenzio,singhiozzava. Piangeva. Zoom sul viso.Scosse piccole dello schermo. Sembrava che il suono stesse uscendo da un buco nelle casse.Si sente tipo ridere ad intervalli. Schermo sfocato e pieno di scosse violente,con un frame rimpiazzato. Cos'era?era una cosa orribile. Un bambino di 6 anni morto,squartato,sanguinante,con occhi fuori,stomaco aperto,in biancheria intima sulla strada,c'era un'ombra di un fotografo. Nient'altro. Squid che piange,singhiozza,un altro frame simile,realisticissimo,se toccavi lo schermo ti sporcavi di sangue quasi quasi.Si ripete con una bambina. Vomitai,e una ragazza stagista scappò via. Ancora la stessa cosa. Successe ancora ma non possiamo dirvi nulla su quella cosa orribile che abbiamo visto. Chiamammo il creatore,venne in 15 minuti. Squidward disse "FALLO",e si sparò in bocca con un fucile a pompa. Sangue e cervello realistici schizzati sul muro. Non si seppe nulla sugli omidici,sui bambini,niente."

:scared: voi cosa ne pensate? di questa leggenda hanno fatto un sacco di creepypasta!!
    edit:non so perchè non mi fa lo spoiler quindi lo metto intero

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #8942730
    A me sembra la tipica storiella scritta per far intimorire e incuriosire i lettori.

Perchè il creatore di Spongebob avrebbe dovuto fare una cosa del genere? Ci sta se è un pazzoide, ma se fosse successo realmente penso che sarebbe da sbattere in un istituto psichiatrico e la notizia si sarebbe sentita anche al TG.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942731
    ciao io mi sono appena iscritto.. mi ha incuriosito parecchio la storia di quest'episodio di spongebob e sto impazzendo cercando di trovare un video o almeno qualche immagine..al contrario di molti io ne vorrei sapere di più, potrebbe essere un fake mah potrebbe anche essere vera questa storia e il dubbio mi sta uccidendo.. se esiste sarà una puntata inquietante, mah più che altro io trovo inquietante il motivo per cui è stata diciamo "prodotta" questa puntata.. cmq tornando al punto potreste farmi sapere nel caso ci fosse un video?? :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942732
    Shadow303ciao a tutti,qualche giorno fa sono venuto a conoscenza di una leggenda che ho scoperto molto diffusa sul web,ovvero quella di un episodio tagliato di spongebob in cui ci sarebbero delle presunte scene che indurrebbero al suicidio(questo è quel che ho capito dalla mia modesta traduzione).sicuramente alcuni di voi ne avranno sentito parlare,comunque sono riuscito a trovare anche una dichiarazione di uno stagista della nickeleodon o come si scrive:

"Inizio dicendovi che se sperate in una risposta al tutto,preparatevi ad essere delusi. Non ce n'è.
    Ero uno stagista agli studi Nickelodeon per un anno nel 2005,per la mia laurea in animazione.
    Non mi pagavano,ovviamente,ma aveva dei vantaggi oltre all'istruzione. Vedevo i nuovi episodi prima che uscissero. Per via del film ci volle più tempo per inziiar la nuova stagione.
    Ma il ritardo durò molto per alcune sconvolgenti ragioni. C'era un problema con la premiere della Stagione 4. Io e altri due stagisti eravamo nella stanza editing. Abbiamo ricevuto la copia che avrebbe dovuto essere "Paura del Krabby Patty".Quando abbiamo letto il titolo "Il suicidio di Squidward",pensavamo fosse uno scherzo. C'è Squidward col clarinetto. Spongebob ride fuori e Squidward si ferma. Squid urla a lui perchè ha un concerto e deve far pratica. Spongebob va con patrick da sandy. Vediamo il finale del concerto di Squid. Alcuni fotogrammi si ripetono,ma il suono no,quando squid si ferma il suono finisce,come se niente fosse successo. C'è un sottile mormorio della folla,poi tanti "booooo". Squid è spaventato. C'è anche Spongebob tra la folla, urla "boooo" anche lui. Cosa strana,gli occhi erano rossi ed iper realistici. Più realistici di un normale CGI,ma non sono occhi umani.
    Si vede Squidward sul letto,triste.Non c'è suono. Era in silenzio,singhiozzava. Piangeva. Zoom sul viso.Scosse piccole dello schermo. Sembrava che il suono stesse uscendo da un buco nelle casse.Si sente tipo ridere ad intervalli. Schermo sfocato e pieno di scosse violente,con un frame rimpiazzato. Cos'era?era una cosa orribile. Un bambino di 6 anni morto,squartato,sanguinante,con occhi fuori,stomaco aperto,in biancheria intima sulla strada,c'era un'ombra di un fotografo. Nient'altro. Squid che piange,singhiozza,un altro frame simile,realisticissimo,se toccavi lo schermo ti sporcavi di sangue quasi quasi.Si ripete con una bambina. Vomitai,e una ragazza stagista scappò via. Ancora la stessa cosa. Successe ancora ma non possiamo dirvi nulla su quella cosa orribile che abbiamo visto. Chiamammo il creatore,venne in 15 minuti. Squidward disse "FALLO",e si sparò in bocca con un fucile a pompa. Sangue e cervello realistici schizzati sul muro. Non si seppe nulla sugli omidici,sui bambini,niente."

:scared: voi cosa ne pensate? di questa leggenda hanno fatto un sacco di creepypasta!!
    edit:non so perchè non mi fa lo spoiler quindi lo metto intero

Mah....che senso ha mettere queste cose in un cartone animato che,diciamo,è rivolto a un pubblico generalmente piccolo.
    Credo anche a un fake della notizia....
    ps:sto cercando materiale...se lo trovo nn ho problemi a visualizzare dato che,dopo aver visto saw l'enigmista nn ho più problmei di questo tipo....XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942734
    cos'è il creepypasta? scusa l'ignoranza! comunque sembra che l'episodio sia su youtube e anche un video con l'ultimo fotogramma... ma non ci clicco perchè mi crea un disgusto, una paura e un voltastomaco che nemmeno ti immagini vedere certe scene... come tutti del resto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8942736
    Sinceramente ho molti dubbi sulla veridicità del racconto.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8942738
    PepuzO kavolo... Su youtube solo le immagni iniziali mi fanno cacare sotto... Nn clicco nenche

che immagini sono? io ho visto solo quella dell'anteprima che mi viene se lo scrivo su google è c'è solo squiddy con gli occhi rossi da eusarito! Comunque non consiglio a nessuno di rovinarsi stomaco e sanità mentale...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8942739
    /Raiden/che immagini sono? io ho visto solo quella dell'anteprima che mi viene se lo scrivo su google è c'è solo squiddy con gli occhi rossi da eusarito! Comunque non consiglio a nessuno di rovinarsi stomaco e sanità mentale...

Esatto prp quella... Ma la curiosità è trp frte... Mamma ho paura... Sterminerò zombie ogni giorno ma questa nn la posso vedere...
    Krona Laida!

9.     Mi trovi su: Homepage #8942740
    PepuzEsatto prp quella... Ma la curiosità è trp frte... Mamma ho paura... Sterminerò zombie ogni giorno ma questa nn la posso vedere...

lascia stare... a volte la curiosità è meglio farsela passare! Comunque sta cosa mi mette paura e tristezza allo stesso momento... ma il creatore è pazzo da legare!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8942741
    PepuzEsatto prp quella... Ma la curiosità è trp frte... Mamma ho paura... Sterminerò zombie ogni giorno ma questa nn la posso vedere...

l'ho appena guardato quel video,non cè niente di sconvolgente,si vede solo l'immagine di squiddy con gli occhi iniettati di sangue,basta tutto qui....non cè nulla di pauroso...

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8942742
    /Raiden/lascia stare... a volte la curiosità è meglio farsela passare! Comunque sta cosa mi mette paura e tristezza allo stesso momento... ma il creatore è pazzo da legare!

Infatti, una bella serie simpatica come spongebob rovinata cn quella cosa!
    E cmqe... Prima o poi si sarebbe suicidato squid XD... Ma anke non XD...
    Krona Laida!

squidward suicide

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina