1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8942837
    Semplicemente scrivete i migliori secondo voi, sempre seguendo il concetto qualità/periodo, cioè un gran turismo del 1995 non può essere come uno del 2011 !Bhe io sarei indeciso su gt2 e il 5!
    GT
    GT2
    GT3
    GT4
    GT5(2011)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942838
    Ho giocato solo 4 e 5, ma penso che alla fin fine sono alla pari, l'ultimo è certamente migliore in rapporto coi tempi, ma non innova moltissimo rispetto al 4, ecco il perché della parità.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942840
    Anto95Semplicemente scrivete i migliori secondo voi, sempre seguendo il concetto qualità/periodo, cioè un gran turismo del 1995 non può essere come uno del 2011 !Bhe io sarei indeciso su gt2 e il 5!
    GT
    GT2
    GT3
    GT4
    GT5(2011)

:scared:tu 6 pazzo! (in modo ironico :biggrin:) non si può dire quale sia il migliore il migliore è gt poi è uscito gt2. quindi gt2... ma poi usci gt3 quindi gt3... mmh usci gt4 e quindi gt4... aaaa è uscito gt5 quindi gt5...
    dal primo all'ultimo sono i migliori giochi in assoluto un meglio dell'altro ma siccome il più nuovo ha sempre a favore le migliorie di grafica ecc è gt5 ma non si possono metter a confonto gt. gt2 per ps1 gt 3 gt4 per ps2 e gt5 per ps3... non c'è concorrenza gt5 della ps3 li straccia
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8942844
    Tommykaira:scared:tu 6 pazzo! (in modo ironico :biggrin:) non si può dire quale sia il migliore il migliore è gt poi è uscito gt2. quindi gt2... ma poi usci gt3 quindi gt3... mmh usci gt4 e quindi gt4... aaaa è uscito gt5 quindi gt5...
    dal primo all'ultimo sono i migliori giochi in assoluto un meglio dell'altro ma siccome il più nuovo ha sempre a favore le migliorie di grafica ecc è gt5 ma non si possono metter a confonto gt. gt2 per ps1 gt 3 gt4 per ps2 e gt5 per ps3... non c'è concorrenza gt5 della ps3 li straccia

E allora non hai capito:closedeyes:.. sto dicendo in rapporto qualità/periodo, capito?:biggrin:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942845
    Tommykaira:scared:tu 6 pazzo! (in modo ironico :biggrin:) non si può dire quale sia il migliore il migliore è gt poi è uscito gt2. quindi gt2... ma poi usci gt3 quindi gt3... mmh usci gt4 e quindi gt4... aaaa è uscito gt5 quindi gt5...

Beh ma per rimanere il migliore non basta che offra un comparto tecnico superiore ed un sistema di guida più realistico, almeno secondo me. Vedi GT5: eccellente sì nell'aspetto grafico e nel realismo ma soffre troppo di mancanza di competizione nelle gare. Infatti per me il migliore rimane GT4 che, non dico sia strabiliante per quanto riguarda la bagarre in gara, ma (come dicevo proprio ieri sul topic ufficiale di GT5) ti limitava quel tanto che bastava con i fondi da investire su potenziamenti ed auto in modo che il gioco rimanesse nel complesso molto più impegnativo e divertente.

E poi GT4 è molto più completo per quanto riguarda numero di gare e campionati.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8942847
    Valerio95Beh ma per rimanere il migliore non basta che offra un comparto tecnico superiore ed un sistema di guida più realistico, almeno secondo me. Vedi GT5: eccellente sì nell'aspetto grafico e nel realismo ma soffre troppo di mancanza di competizione nelle gare. Infatti per me il migliore rimane GT4 che, non dico sia strabiliante per quanto riguarda la bagarre in gara, ma (come dicevo proprio ieri sul topic ufficiale di GT5) ti limitava quel tanto che bastava con i fondi da investire su potenziamenti ed auto in modo che il gioco rimanesse nel complesso molto più impegnativo e divertente.

E poi GT4 è molto più completo per quanto riguarda numero di gare e campionati.

Quoto! :D :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #8942848
    Però anche in GT5 ci sono innovazioni, vedi la modalità b-spec a parte, che dapprima mi ha lasciato molto ma molto basito, ma che ora sta cominciando a piacermi.
    Per la questione difficoltà gare, è vero, sono più facili, ma è per forza un male? Se uno vuole rendere la gara più difficile, cerca di impostare l'auto allo stesso livello degli avversari;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

8.     Mi trovi su: Homepage #8942849
    wewishPerò anche in GT5 ci sono innovazioni, vedi la modalità b-spec a parte, che dapprima mi ha lasciato molto ma molto basito, ma che ora sta cominciando a piacermi.

Io non le vedo tutte queste grandi innovazioni. Anzi, secondo me c'è stato un regresso a livello di contenuti. Riguardo B-Spec c'era pure in GT4 (come immagino tu sappia già) ed in verità era anche più utile perché potevi velocizzare il tempo, anche se non era neanche lì granché. Io avrei preferito che l'avessero proprio tolta per concentrarsi meglio sull'A-Spec, magari si sarebbe potuto lasciarla per alcune gare di resistenza, come quelle da 4h in su, solo per l'opportunità di velocizzare il tempo.

Per la questione difficoltà gare, è vero, sono più facili, ma è per forza un male? Se uno vuole rendere la gara più difficile, cerca di impostare l'auto allo stesso livello degli avversari;)

Beh sì, lo è eccome. Perché è anche accaduto che io in GT5 limitassi la mia auto per essere al livello degli avversari (e quindi cercare competizione), ma il fatto è che appena inizi ad incontrare il minimo di difficoltà, e quindi a perdere la pazienza, c'è sempre quella "scorciatoia" aperta che finirai inevitabilmente con l'usare.
    E poi io son del parere che finire Gran Turismo, anche solo la parte riguardante gli eventi principali, non deve essere cosa da tutti ma solo di chi spende molto impegno per il gioco.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8942850
    Valerio95Io non le vedo tutte queste grandi innovazioni. Anzi, secondo me c'è stato un regresso a livello di contenuti. Riguardo B-Spec c'era pure in GT4 (come immagino tu sappia già) ed in verità era anche più utile perché potevi velocizzare il tempo, anche se non era neanche lì granché. Io avrei preferito che l'avessero proprio tolta per concentrarsi meglio sull'A-Spec, magari si sarebbe potuto lasciarla per alcune gare di resistenza, come quelle da 4h in su, solo per l'opportunità di velocizzare il tempo.

Beh sì, lo è eccome. Perché è anche accaduto che io in GT5 limitassi la mia auto per essere al livello degli avversari (e quindi cercare competizione), ma il fatto è che appena inizi ad incontrare il minimo di difficoltà, e quindi a perdere la pazienza, c'è sempre quella "scorciatoia" aperta che finirai inevitabilmente con l'usare.
    E poi io son del parere che finire Gran Turismo, anche solo la parte riguardante gli eventi principali, non deve essere cosa da tutti ma solo di chi spende molto impegno per il gioco.

Anche per me sarebbe stato meglio togliere la b-spec per concentrarsi su più gare in a-spec, ma se le hanno messe, almeno hanno inserito i livelli di difficoltà ed il miglioramento dei piloti, assolutamente assente in GT4.
    Per quanto riguarda la seconda parte, ormai i videogames tendono a diventare più facili, e GT non fa eccezione. Per chi vuole le sfide impegnative, ecco però gli eventi speciali e le endurance.

10.     Mi trovi su: Homepage #8942851
    è dura scegliere...il primo per psx è stato il mio primo gioco di guida...ma all'epoca ero un ragazzino ed ero una sega a giocarci ma è comunque il primo vero esempio di simulazione studiata al dettaglio! il secondo mai giocato...il terzo ha fatto passi avanti a livelli esorbitanti...non ho smesso di giocarci finchè non ho fatto il 100% con la mia suzuki escudo!!! per il quarto ancora un passo avanti ma niente di troppo evidente...anzi mi sono incazzato perchè hanno tolto la vecchia mini e il circuito di roma!!! il quinto invece non l'ho ancora provato...
    dai voto il 4 che finora è quello più completo... :closedeyes:

XII

I migliori Gran Turismo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina