1.     Mi trovi su: Homepage #8942879
    Depressione ragaaa è da un bel po che non mi collego online con la play stasera mi collego x scaricare la beta Killzone 3 e devo ancora scaricare il softwer 3.56..... l'ho messo da 15 minuti è ancora al 1% ora è da una settimana ke ho problemi di lentezza della rete secondo voi è derivato da questooooo???:crying:
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942880
    fede46Depressione ragaaa è da un bel po che non mi collego online con la play stasera mi collego x scaricare la beta Killzone 3 e devo ancora scaricare il softwer 3.56..... l'ho messo da 15 minuti è ancora al 1% ora è da una settimana ke ho problemi di lentezza della rete secondo voi è derivato da questooooo???:crying:

Di certo la lentezza non aiuta, ma penso che sia proprio l' aggiornamento che è bello peso. Io ci ho messo circa 1 ora.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8942881
    ShintaroDi certo la lentezza non aiuta, ma penso che sia proprio l' aggiornamento che è bello peso. Io ci ho messo circa 1 ora.

Ma no, io, colllegato wi-fi a 7 mega (sulla carta), ho impiegato una mezzoretta.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942883
    wewishMa no, io, colllegato wi-fi a 7 mega (sulla carta), ho impiegato una mezzoretta.

He, grazie. Io mi connetto con la chiavetta ^^' E lo scaricai verso le 8 di sera, quindi un orario un pò "affollato". Fai una cosa, prova a scaricarlo di notte tipo alle 2. In teoria dovresti andare meglio ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema download softwer 3.56(lentezza sfaticante)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina