1.     Mi trovi su: Homepage #8942921
    Raga vorrei un piccolo consiglio: voi cosa comprerete tra Brink e Homefront?
    Il primo ha dalla sua un'elevata personalizzazione e una crescita del personaggio in stile gdr, mentre l'altro ha dalla sua battaglie ampie in stile bad company.
    Ah una piccola aggiunta, io prediligo molto l'online. Grazie!

Giocando: COD Black Ops, Bioshock 2, Dark Souls, Marvel vs Capcom 3
    Aspettando: MW3, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942922
    penso che sicuramente prenderò prima homefront, Brink inizialmente mi attirava per grafica e personaggi, ma dopo bulletstorm che è bellissimo e homefront che ha qualcosa che mi ricorda half life, brink è passato in secondo piano;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8942923
    arie_77Raga vorrei un piccolo consiglio: voi cosa comprerete tra Brink e Homefront?
    Il primo ha dalla sua un'elevata personalizzazione e una crescita del personaggio in stile gdr, mentre l'altro ha dalla sua battaglie ampie in stile bad company.
    Ah una piccola aggiunta, io prediligo molto l'online. Grazie!

a me convince + brink;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942925
    Io prenderò sicuramente BRINK perchè ho scaricato tutti i video dallo store è si capisce che non solo si puo creare un personaggio ma siamo noi creare la storia per non parlare dello Smart che unisce single player e multiplayer.
    Un mix tra sparatutto avventura e gdr e potrebbe veramente cambiare il mondo degli sparatutto soprattutto se sarà compatibile con il move visto che insieme a killzone 3 ( anche questo assolutamente spettacolare è da avere) uscirà un fucile in cui inserire il move è rendere ancora piu realistico il gioco se poi unito ad unita a una televisore grande ( ho una LG FULL HD 3D 47 pollici) non vi dico .......
    Id online:ammi95

Forza JUVENTUS F.C. dal 1897 fa sognare i suoi i tifosi

"La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocas sette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l’abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella vo glia di vincere"

Sir Alex Ferguson

► Brink vs Homefront

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina