1.     Mi trovi su: Homepage #8942938
    Raga, aiutatemi! Lo sto sognando la notte, sto facendo ricerche, sto considerando pareri di altri giocatori! Ma proprio non riesco a decidere se acquistare o no il gioco Avatar :bonk: può sembra pazzesco....Infatti lo eh! :D però vedo gente che lo ha e anche con una buona dose di trofei sbloccati e allora mi è venuto il dubbio:- Il gioco in se fa schifo (:biggrin:) però se mi è piaciuto il film da morire perché non dovrei acquistarlo? Visto che il film mi è piaciuto da morire, mi farebbe sorvolare i difetti del gioco? Voi che dite lo compro lo provo e se non mi piace lo riporto al Game Stop il giorno dopo? Aiutatemi XD :bonk:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942939
    Io personalmente te lo sconsiglio,appunto perchè ti è piaciuto il film (senz'altro un capolavoro) :001_smile: nel senso che il gioco è fatto da cani..però,se vuoi un platino facile facile allora può esser utile per tale scopo..anche se sinceramente,a questo punto è molto meglio Terminator Salvation :yes:
    Io te lo sconsiglio ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8942940
    Matty90Raga, aiutatemi! Lo sto sognando la notte, sto facendo ricerche, sto considerando pareri di altri giocatori! Ma proprio non riesco a decidere se acquistare o no il gioco Avatar :bonk: può sembra pazzesco....Infatti lo eh! :D però vedo gente che lo ha e anche con una buona dose di trofei sbloccati e allora mi è venuto il dubbio:- Il gioco in se fa schifo (:biggrin:) però se mi è piaciuto il film da morire perché non dovrei acquistarlo? Visto che il film mi è piaciuto da morire, mi farebbe sorvolare i difetti del gioco? Voi che dite lo compro lo provo e se non mi piace lo riporto al Game Stop il giorno dopo? Aiutatemi XD :bonk:

beh se è per i trofei prendilo trofei in pù non ti fanno male se 6 anche tu 1 cacciatori di platino il gioco se fa schifo non ti deve fregare.
    a mio parere il film è 1 spettacolo il gioco non proprio però non è da buttare. tu caso mai lo prendi come hai detto tu e se non ti piace lo riporti alla gamestop...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

4.     Mi trovi su: Homepage #8942941
    Matty90Raga, aiutatemi! Lo sto sognando la notte, sto facendo ricerche, sto considerando pareri di altri giocatori! Ma proprio non riesco a decidere se acquistare o no il gioco Avatar :bonk: può sembra pazzesco....Infatti lo eh! :D però vedo gente che lo ha e anche con una buona dose di trofei sbloccati e allora mi è venuto il dubbio:- Il gioco in se fa schifo (:biggrin:) però se mi è piaciuto il film da morire perché non dovrei acquistarlo? Visto che il film mi è piaciuto da morire, mi farebbe sorvolare i difetti del gioco? Voi che dite lo compro lo provo e se non mi piace lo riporto al Game Stop il giorno dopo? Aiutatemi XD :bonk:

la cosa migliore è sempre vedere alcuni filmati di gameplay su internet.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942943
    Tommykairabeh se è per i trofei prendilo trofei in pù non ti fanno male se 6 anche tu 1 cacciatori di platino il gioco se fa schifo non ti deve fregare.
    a mio parere il film è 1 spettacolo il gioco non proprio però non è da buttare. tu caso mai lo prendi come hai detto tu e se non ti piace lo riporti alla gamestop...

Io un gioco non lo platino quasi mai, per l'unico motivo che se i trofei non esistessero per me fosse meglio. Però visto che esistono cerco di sbloccarne il più possibile, senza dimenticarmi che io gioco per divertirmi e questo che penso io. Io lo prenderò come mi hai detto tu, ma non per il platino quello non mi interessa proprio lo prendo perché sono un grande fan di questo film, e andrò oltre i suoi tanti difetti e i pochi pregi....Grazie...=)

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8942948
    claudio panizzoe allora, chi se ne frega degli altri, se a te piace

Sai che ti dico? :closedeyes: Hai PERFETTAMENTE ragione, gli altri possono dare consigli, ma dopo tutto il proprio parere è quello che conta di più.. ^^

<--- Muori!

Consiglio super difficilissimo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina