1.     Mi trovi su: Homepage #8942969
    Ho aperto questo topic per discutere su quale di questi 2 formati video preferite sul loro costo. Possiamo dire che i DVD video sono molto meno costosi dei Blu-Ray sotto sotto dipende anche da quando è uscito il film che si vorrebbe acquistare. Io ho fatto un confronto di immagine di Avatar in Blu-Ray è in DVD è ho notato che nel primo la qualità di immagine risulta meno sfocata e più "lucida" rispetto alla versione in DVD. D'altro canto il DVD risponde con un prezzo minore e con una qualità di immagine anche buona, dipende anche da quale televisore si fa il confronto.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8942970
    indibiamente il blu ray è nettamente superiore al DVD sopratutto sulle tv full HD,però come giustamente dici tu il DVD ha un costo nettamente inferiore, a volte la differenza arriva ad essere anche più di 10€,e ha anche lui una buona qualità.quindi io credo che alla fine uno sceglie in base a quanto vuole spendere perchè comunque un film in DVD è bello da vedere,certo non quanto il blu ray che è quasi una visione divina guardare i film su questo supporto
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8942977
    per la qualità prezzo io preferirei sempre i DVD video :closedeyes:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8942978
    el santo messicanoindibiamente il blu ray è nettamente superiore al DVD sopratutto sulle tv full HD,però come giustamente dici tu il DVD ha un costo nettamente inferiore, a volte la differenza arriva ad essere anche più di 10€,e ha anche lui una buona qualità.quindi io credo che alla fine uno sceglie in base a quanto vuole spendere perchè comunque un film in DVD è bello da vedere,certo non quanto il blu ray che è quasi una visione divina guardare i film su questo supporto

Io per comprare un film prendo tutti e 2 le versioni è il confronto, per prezzo naturalmente, ma la qualità cambia di molto da DVD e Blu-Ray?

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8942979
    Matty90Io per comprare un film prendo tutti e 2 le versioni è il confronto, per prezzo naturalmente, ma la qualità cambia di molto da DVD e Blu-Ray?

7 giga vs 50 giga...è un confronto senza senso scnd me:biggrin:...è come confrontare il processore del gameboy color con quello della ps3...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8942980
    Hardware947 giga vs 50 giga...è un confronto senza senso scnd me:biggrin:...è come confrontare il processore del gameboy color con quello della ps3...

:scared: :scared: c'è una beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeela differenza :D :D

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8942982
    Ma che confronto è? I DVD sono storia passata, il formato Blu-Ray attualmente è il migliore. Dopotutto, come dice lo sponsor, è un passo oltre l' alta definizione ;)

Matty90Io potrei comprarmi tutti i Blu-Ray su questo mondo :D ma preferisco i DVD :D

E in base a cosa dici questo? :laugh: spero che tu stia scherzando.

Il Blu-Ray offre:
    -Più GB di spazio (sono circa 43Gb in più rispetto al DVD)
    -Qualità migliore sia per l' immagine, che risulta più nitida, fluida e dettagliata, che per l' audio (supporta il 7.1LPCM)
    - Menù interattivi, comodi e consultabili senza fermare la visione del film.

...detto questo, ora il DVD cosa offre? Nulla :nosmile:

Se sei un appassionato di film, allora Blu-Ray is the way! C' è una differenza abissale, il Blu-Ray domina. :closedeyes:

Blu-Ray VS DVD video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina