1.     Mi trovi su: Homepage #8943008
    dato la recensione non certo positiva di paygen 63 su PoS Trilogy vorrei chiedere cosa ne pensate.
    Premetto che non ho mai giocato i giochi su ps2 per cui non ho un confronto diretto con la grafica ( super-criticata ) ed ho comprato il gioco appena uscita.
    Sto giocando il primo capitolo è mi sta piacendo tantissimo..........
    è vero non è GoW, ma graficamente non mi sembra così male....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943009
    daredevildato la recensione non certo positiva di paygen 63 su PoS Trilogy vorrei chiedere cosa ne pensate.
    Premetto che non ho mai giocato i giochi su ps2 per cui non ho un confronto diretto con la grafica ( super-criticata ) ed ho comprato il gioco appena uscita.

credo ke..se ti dicessi ke playgen è stata fin troppo buona capisci cosa voglio dire!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943010
    daredevildato la recensione non certo positiva di paygen 63 su PoS Trilogy vorrei chiedere cosa ne pensate.

Se ti giochi anche i PoP per PS2 capisci che la trilogy è da discarica.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8943011

beh, ci credo che ti stanno piacendo, sono giochi stupendi..
    l'unico problema è che se sono collection HD il gioco deve essere migliore graficamente rispetto al corrispettivo ps2. bene, in questo caso è successo il contrario. e ne è uscito fuori un bello schifo, per essere su ps3.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8943012

Il problema è che in una collection la grafica è molto importante, e loro l'hanno rovinata; ma il gioco, anzi i giochi, sono magnifici, come trama, infatti ti stanno piacendo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8943013
    Ovvio che i giochi sono magnifici :) Hanno fatto la storia dei videogiochi sulla PS2 ma messa a confronto con la versione originale, questa collection è peggiorata nel comparto tecnico. Di conseguenza è consigliata solamente a quelli che non hanno giocato questi titoli e che non hanno la possibilità di giocarci. Altrimenti conviene prendere le versioni originali

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8943014
    wewishIl problema è che in una collection la grafica è molto importante, e loro l'hanno rovinata; ma il gioco, anzi i giochi, sono magnifici, come trama, infatti ti stanno piacendo.

Ma infatti se avete modo di comprare la versione PS2 della collection fiondatevi. Sono gioconi, ciascuno a modo suo. Persino il secondo con la versione tamar-metal-emo del principe che nunsepogguardà.

Quando valutiamo una collection o una riedizione in generale (GOTY o simili), il voto non può prescindere da una valutazione sull'operazione nel complesso e sul rapporto costo/valore. Sly e GoW sono ottime sotto entrambi i profili, per dire. PoP no. E non possiamo dare un voto solo "alla storia", perchè alla cassa non scucite soldi per i ricordi.

Prince of Persia Trilogy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina