1.     Mi trovi su: Homepage #8943031
    andrea78ieri causa un operazione al menisco mi sono comprato qualche gioco cosi
    per passare del tempo......ho comprato :

Prototype=cesso di gioco grafica demenziale la play ha vomitato il dvd.
    wrc rally champion ship=000000000000000
    io non capisco la saga colin mc rae dirt è mitica , e pensavo che wrc non fosse da meno,invece appena istallato, ho notato una grafica da playstation one,
    effetti sonori ridicoli, quando in derapata tocchi un muretto mi sembra il suono di pack man.
    Io vorrei dire una cosa prima ad activision madre di prototype:"di mezzi per fare capolavori ne avete,basta vedere call of duty ecc...invece di perdere tempo con giochi ruba soldi ma andate in ferie......":bonk:
    un altra cosa la devo dire ai Bleckbean ma andate a .........
    :bye:

dimenticavo i voti protoype 3 wrc rally championchips3

non so su cosa ti basi ma anche la grafica dei call of duty non è proprio eccellente...
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #8943034
    Se hai tanti anni di videogiochi alle spalle (visto che parli di psone come fossi un esperto) e pensi ancora che la grafica abbia importanza in un gioco, beh... non hai capito un cazzo.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943037
    SpecserSe hai tanti anni di videogiochi alle spalle (visto che parli di psone come fossi un esperto) e pensi ancora che la grafica abbia importanza in un gioco, beh... non hai capito un cazzo.

dipende dal gioco,se te compri wrc rally champion ship credo che la grafica conta il 90% visto che il gioco di certo non si può basare sul gameplay
  4.     Mi trovi su: Homepage #8943038
    andrea78scusa non ti faccio una critica assolutamente,ma da quando un gioco se costa 70 euro è un capolavoro ???? prendiamo bayonetta 39 euro ed è un capolavoro
    oppure mmmmmmmm come si chiama ....a resident evil 5 prezzo budget 39 euro ed è bellissimo,la lista puo continuare mafia2,battfield bad company 2 39,90.....io a lavorare ci vado tutti i giorni, e tutti i giorni i soldi li sudo, e vorrei che quando un gioco della ps3 lo compro mi deve piacere a prescindere dal genere .anche perche la ps3 costa molto di piu di una wii o della xbox quindi è giusto pretendere di piu non credi????.

3 cose

1)moderiamo i termini
    2)se compri un gioco devi sapere cosa aspettarti da esso x non pentirti poi dell'acquisto.
    3)grafica da ps1?vedi la grafica dei giochi ps1 e 99 % dei giochi ps2 e poi ne riparliamo.graficamente i 2 giochi nn sono eccezionali ma sn validi:closedeyes:
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8943039
    andrea78scusa non ti faccio una critica assolutamente,ma da quando un gioco se costa 70 euro è un capolavoro ???? prendiamo bayonetta 39 euro ed è un capolavoro
    oppure mmmmmmmm come si chiama ....a resident evil 5 prezzo budget 39 euro ed è bellissimo,la lista puo continuare mafia2,battfield bad company 2 39,90.....io a lavorare ci vado tutti i giorni, e tutti i giorni i soldi li sudo, e vorrei che quando un gioco della ps3 lo compro mi deve piacere a prescindere dal genere .anche perche la ps3 costa molto di piu di una wii o della xbox quindi è giusto pretendere di piu non credi????.

No...non ci siamo...:no:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8943040
    SpecserSe hai tanti anni di videogiochi alle spalle (visto che parli di psone come fossi un esperto) e pensi ancora che la grafica abbia importanza in un gioco, beh... non hai capito un cazzo.

Senza rancore mi sembra che prima di far un po' troppo il saputello e dire che gli altri nn capiscono un ***** vorrei farti notare appunto come detto da un altro utente che in giochi come wrc e aggiungo io giochi di guerra, la grafica nn è fondamentale ma è sicuramente un aspetto predominate del gioco.

come detto Dave è inutile questo tuo discorso, su alcuni siti internet li trovi a 25€ o meno WRC e prototype.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8943043
    Non ci siamo davvero. Bayonetta e RE 39 euro? Non si può parlare di prezzi di giochi senza specificare in che momento. Al D1 tutti costano 60-70 euro (online 45) e poi calano. Un po' nei negozi nostri, online a cifre irrisorie. Con 25 euro i due titoli scritti sopra li compri tranquillamente e già da un pezzo. Mass Effect 2 per xbox costa 15 euro, sulla PS3 ne costa 50, ed è lo stesso gioco. Se compri giochi di 2 anni fa e li paghi pure tantissimo, senza avere idea di quello che compri, con chi ti devi incazzare? Con l'Activision?

ho preso un bidone !!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina