1.     Mi trovi su: Homepage #8943066
    salve a tutti:biggrin: come dal titolo vorrei scambiare un auto a GRAN TURISMO 5, si tratta della RED BULL PROTOTYPE X2010, per una f2010 oppure qualcosa di meglio! vorrei ricordare che la RED BULL PROTOTYPE è una versione PREMIUM che si riceve avendo l'elite di GRAN TURISMO 5, perciò e molto differente della RED BULL X2010 di S.Vettel... il mio ID è: THEBOSS_196 chiedetemi l'amicizia oppure se per caso avessi raggiunto il numero massimo di amici mandatemi un messaggio, potete anche rispondermi qua!!!!
    PS: dopo lo scambio la vostra auto vi sarà ridata (il giorno seguente) da mè, usero un determinato trucco che mi permette di passare auto senza perdele!:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943067
    se non la puoi perdere allora lo scambio non è equo....
    a limite la puoi scambiare per qualche race car tipo lamborghini oppure regalarla (visto che non perdi niente.....
    comunque se vuoi ti copi il mio id sulla firma e mi fai sapere....
    p.s.
    il trucco che usi lo conosco

LA MIA COLLEZIONE
    http://playgen.it/showthread.php?p=801885
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943068
    se proprio ci tiei aggiungimi tu! comunque io la RED Bull la scambio per qualsiasi auto decente!!!:biggrin: comunque come detto poi l'auto la restituisco:2guns:... il trucco non è un segreto basta avere una chiavetta USB... comunque c'è un trucco per avere le auo da 20.000.000 cr gratis!!!!:bonk:

scambio auto GRAN TURISMO 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina