1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8943072
    1)
    Sirio il Dragone
    « Colpo segreto del drago nascente!! »

Razza: Umano

Universo: I cavalieri dello Zodiaco

Biografia: E' un cavaliere di bronzo, appartenente alla costellazione del Dragone. Allenatosi ai Cinque Picchi in Cina vicino al monte Lu, sotto la guida del Vecchio Maestro, Cavaliere d'oro della Bilancia, Sirio è fedele a Lady Isabel, reincarnazione della dea Atena, ed è molto legato a Pegasus, che gli salvò la vita al termine dello scontro avvenuto, durante la Guerra Galattica, per la conquista dell'Armatura del Sagittario. Inizialmente presuntuoso e pieno di sè, Sirio diventerà ben presto il più riflessivo e pacato dei giovani Cavalieri di bronzo. Nonostante si trovi spesso in difficoltà con cavalieri apparentemente più forti di lui, la sua cavalleria gli impone di combattere ad armi pari anche una volta ribaltata la situazione, come si evince dallo scontro con Cancer, in cui, una volta che l'Armatura d'Oro abbandona il suo proprietario, anche Sirio si spoglia della sua. Prova un forte sentimento d'amore, ricambiato, per Fiore di Luna.

2)
    Roy Mustang
    Perché? C'è differenza tra le due cose? Diventare comandante supremo e vendicare Hughes sono propositi dello stesso singolo individuo: Io!

Razza: Umano

Universo: Fullmetal Alchemist

Biografia: Roy Mustang, noto anche come l’"Alchimista di fuoco", è uno dei personaggi di Fullmetal Alchemist più forti in combattimento, al punto da renderlo in grado di sconfiggere alcuni homunculus. I suoi risultati, però, sono altalenanti: in certe situazioni può sconfiggere in un colpo solo un gran numero di avversari che danno filo da torcere ad altri protagonisti, mentre altre volte la sua alchimia si rivela inutilizzabile o inutile.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[Anime Best Character] Quarti di finale (7)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina