1.     Mi trovi su: Homepage #8943119
    nathan.drakeraga oggi x 7 euro posso prendere armored core 4 o dw gundam 2.quale mi consigliate?:confused1:

avendo giocato ad armore core su psone te lo consiglio,premesso io al 4 non ci ho giocato, però se lo prendi a questo prezzo, il rischio è minimo;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8943120
    Nessuno dei due :nosmile:

Armored Core 4 è un TPS con robottoni,puoi creare e modificare il tuo robot e ecc...ma non mi è particolarmente piaciuto seppur mi sia sempre piaciuta la saga.

Dinasty Warriors Gundam 2 è appunto un DW per cui ti ritroverai di fronte a migliaia di nemici con una IA pessima.

Tra i due ti dico Armored Core 4 ma giusto perchè Gundam non mi è mai piaciuto :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943121
    oddio che gioconi:nosmile:
    con quei 7€ fatti una pizza che è meglio:lol:
    seriamente parlando... beh se proprio devi scegliere prendi Armored Core, è il meno peggio:closedeyes:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #8943122
    Marchio9395oddio che gioconi:nosmile:
    con quei 7€ fatti una pizza che è meglio:lol:
    seriamente parlando... beh se proprio devi scegliere prendi Armored Core, è il meno peggio:closedeyes:

ah mi ero dimenticato.il mio giornalaio vende a questo prezzo anche sega superstar tennis e hp 5,mi sa che prendo o sega o armored core:001_smile:

domanda "robotica"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina