1.     Mi trovi su: Homepage #8943126
    Conosciuto come terzo hokage,MInato padre di naruto, è morto quando la volpe a nove code, Kirubi, ha attacato il villaggio della foglia. Il terzo hokage in groppa a gamabunta ,re dei rospi, ha combattuto fino alla fine contro il demone e riservando per ultimo l'attacco del confinamento dell'anima, usando suo figlio come contenitore. (la stessa tecnica usata dal 4° cn le braccia di orochimaru). Purtroppo la tecnica è una tecnica di sacrificio e impone la vita del ninja che la usa come prezzo per l'attivazione. Morendo da eroe è entrato nella leggenda e ha donato a suo figlio uno dei poteri più distruttivi e potenti del mondo ninja:shuriken::donatello::ninja:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8943128
    gians88Conosciuto come terzo hokage,MInato padre di naruto, è morto quando la volpe a nove code, Kirubi, ha attacato il villaggio della foglia. Il terzo hokage in groppa a gamabunta ,re dei rospi, ha combattuto fino alla fine contro il demone e riservando per ultimo l'attacco del confinamento dell'anima, usando suo figlio come contenitore. (la stessa tecnica usata dal 4° cn le braccia di orochimaru). Purtroppo la tecnica è una tecnica di sacrificio e impone la vita del ninja che la usa come prezzo per l'attivazione. Morendo da eroe è entrato nella leggenda e ha donato a suo figlio uno dei poteri più distruttivi e potenti del mondo ninja:shuriken::donatello::ninja:

Minato e' il quarto Hokage non il terzo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943129
    gians88Conosciuto come terzo hokage,MInato padre di naruto, è morto quando la volpe a nove code, Kirubi, ha attacato il villaggio della foglia. Il terzo hokage in groppa a gamabunta ,re dei rospi, ha combattuto fino alla fine contro il demone e riservando per ultimo l'attacco del confinamento dell'anima, usando suo figlio come contenitore. (la stessa tecnica usata dal 4° cn le braccia di orochimaru). Purtroppo la tecnica è una tecnica di sacrificio e impone la vita del ninja che la usa come prezzo per l'attivazione. Morendo da eroe è entrato nella leggenda e ha donato a suo figlio uno dei poteri più distruttivi e potenti del mondo ninja:shuriken::donatello::ninja:

ah ok tutto si spiega....cmq grazie :biggrin:

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

4.     Mi trovi su: Homepage #8943130
    foxhound24Minato e' il quarto Hokage non il terzo.

hai ragione:001_tongue: pensa me ne sono pure accorto ma mi sono scordato di correggere perchè stavo facendo un'altra cosa intanto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8943132
    Andre22Si poi Minato il quarto hokage era soprannominato "lampo giallo" perchè era forse il ninja più veloce di tutti i tempi...

potrebbe anche essere ma cmq questo "lampo giallo" nn solo era il suo sopranome ma era una propria e vera tecnica :biggrin:

giocando:uncharted 3,infamous 2

platinando:infamous 2

ma come è morto minato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina