1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8943186
    Sul suo profilo Twitter Kojima ha scritto che ha incominciato a lavorare a un misterioso progetto dal nome " Devil Project ", non rilasciando ulteriori informazioni. L'unica cosa certa e' che il progetto e' davvero in fase embrionale, visti anche i numerosi impegni del maestro, ma non e' da escludere che si tratti di un brand nuovo di zecca non legato alla serie Metal Gear. Io ci spero e voi che ne pensate ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943188
    foxhound24Sul suo profilo Twitter Kojima ha scritto che ha incominciato a lavorare a un misterioso progetto dal nome " Devil Project ", non rilasciando ulteriori informazioni. L'unica cosa certa e' che il progetto e' davvero in fase embrionale, visti anche i numerosi impegni del maestro, ma non e' da escludere che si tratti di un brand nuovo di zecca non legato alla serie Metal Gear. Io ci spero e voi che ne pensate ?

beh, penso che una nuova idea male non fà...
    non resta che aspettare per saperne di più :smile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943190
    foxhound24Sarebbe l'ideale. Io adoro la serie Metal Gear, ma vorrei vedere Kojima proporci qualcosa di nuovo.

con castelvania, Kojima ha dato la prova che se non è lui il "capocantiere", le cose vanno bene lo stesso.
    Immagino un nuovo personaggio e nuove ambientazione porterebbero solo che un'altra ondata di felicità hai fan e sicuramente un'altro idolo da amare e appendere i poster in camera
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Kojima e il Devil Project

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina