1.     Mi trovi su: Homepage #8943222
    Ciao, ho appena visto che Killzone 3 sul sito IGN ha preso un 8,5, secondo me troppo poco, mi aspettavo un 9,5 ma 8,5 mi pare una presa un giro, tempo fa Uncharted 2 ha preso 9, anche qui ci sono rimasto abbastanza male o iGN non sta simpatica la Sony o non è imparziale con Ps3?!... voglio vedere cosa da a Gear of war 3, cioè dare 10 a Halo Reach, mi pare un pò troppo, ok o detto la mia, e voi cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8943224
    Andre22Ciao, ho appena visto che Killzone 3 sul sito IGN ha preso un 8,5, secondo me troppo poco, mi aspettavo un 9,5 ma 8,5 mi pare una presa un giro, tempo fa Uncharted 2 ha preso 9, anche qui ci sono rimasto abbastanza male o iGN non sta simpatica la Sony o non è imparziale con Ps3?!... voglio vedere cosa da a Gear of war 3, cioè dare 10 a Halo Reach, mi pare un pò troppo, ok o detto la mia, e voi cosa ne pensate?

sarà la beta o se no sono dei coglioni

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8943225
    io ho letto che un altri lo ha completato(offline) in 4 ore e gli ha dato 7(!) di voto...

e non è la beta
    Tempi di completamento dei capitoli di Killzone 3

A New Beginning - 6:44
    Evacuation Orders - 21:23
    Pyrrhus Evac - 33:18
    Six Months On - 36:39
    Icy Incursion - 50:59
    Stahl Arms Infiltration - 29:03
    Scrapyard Shortcut - 34:43
    The Reckoning - 33:17
    Interception - 27:18

Tempo totale: 4:33:30 secondi. (Ai quali vanno aggiunti i settanta minuti circa di sequenze cinematiche, N.d.R)
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8943226
    no no è la recensione completa, non voglio che Killzone faccia la stessa fine di GT5!?(come recensioni), come vendite non ci sono problemi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8943227
    Bè a me questo gioco mi ha deluso mooolto :closedeyes: Me lo aspettavo meglio, poi ho provato la beta e... :nosmile:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8943228
    Non credo si possa parlare di altri siti sul forum.
    Comunque io aspetto la rece di Playgen,poi valuterò

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8943229
    mi pare un pò troppo, ok o detto la mia, e voi cosa ne pensate?

Non commentiamo i pareri degli altri.

Dato che questo esaurisce il parere della redazione, per il resto vi rimando alle 95 discussioni già aperte sul gioco nelle sezioni adeguate.

Killzone 3 8,5!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina