1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8943232
    StremerAvete notizie sul possibile arrivo in Italia di Ni No Kuni e/o altre informazioni?

Altair97Da quello che ho letto ha venduto poco in Giappone quindi non credo che verrà in Italia

ma il gioco per ps3 non è nemmeno ancora uscito in giappone, è uscita la versione per NDS in giappone. E dire che ha venduto ben 450.000 finora ed è uscito da poco in giappone.

Per quanto riguarda la versione Ps3 Akihrio Hino , CEO di Level-5 era presente al programma Top Runner della rete televisiva NKH, e ha presentato in video la versione PlayStation 3 di Ni No Kuni: The Another World, gioco sviluppato in collaborazione con gli artisti di Studio Ghibli.

Inoltre era stato rilasciato un video ma non è più disponibile per violazione di copyright
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8943233
    [QUOTE]Citazione: Altair97
    Da quello che ho letto ha venduto poco in Giappone quindi non credo che verrà in Italia[/QUOTE]
    ma il gioco per ps3 non è nemmeno ancora uscito in giappone, è uscita la versione per NDS in giappone. E dire che ha venduto ben 450.000 finora ed è uscito da poco in giappone.

Per quanto riguarda la versione Ps3 Akihrio Hino , CEO di Level-5 era presente al programma Top Runner della rete televisiva NKH, e ha presentato in video la versione PlayStation 3 di Ni No Kuni: The Another World, gioco sviluppato in collaborazione con gli artisti di Studio Ghibli.

Inoltre era stato rilasciato un video ma non è più disponibile per violazione di copyright

@Altair97: EPIC FAIL :lol:

Ni No Kuni: Avete notizie??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina